Rosso Antico
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 6.094
- Provincia
- FG
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2014
850 € paraurti nuovo, verniciato e montato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
850 € paraurti nuovo, verniciato e montato
il paraurti di per se viene 330, il resto è manodopera e verniciatura.Azz costoso! Forse pure per il radar (che non capisco come non abbia funzionato ) e i fendinebbia...
Bhe prima vediamo altri preventivi, anche se non credo si allontanino di molto da questo@ssquadro il tuo posteriore non hai dovuto farlo sistemare ultimamente?se non ti pesano quei 350 euro in più, fallo sostituire senza pensarci due volte
Non credo, alla fine dovrebbe comunque riverniciarlo tutto se lo ripara.forse con la grattatina che gli hai dato, dovresti pensare alla sostituzione... magari poi ti spara di più per la riparazione...
Sisi, a comprarmelo io non ci penso neanche visto che comunque me lo mettono allo stesso prezzo, e per 100 € di risparmio sulla manodopera non ne vale la pena rischiare.Direi che il primo preventivo è ancora il migliore. .... Potresti ipotizzare di comprarlo tu e trovare un carrozziere che in nero te lo vernicia e te lo monta, ma alla fine penso andresti a risparmiare 100€ circa..... Ne vale la pena????? Meglio affidarti totalmente a loro che, nel caso, sei poi libero di contestargli il lavoro......
io sono per il lavoro "chiavi in mano", quindi anche io ti consiglio di farlo comprare a loro e sostituirlo... cos'è? pigrizia del carroziere per andarlo a prendere?Non credo, alla fine dovrebbe comunque riverniciarlo tutto se lo ripara.
Però sono più orientato per la sostituzione, visto che è nuova...
Sisi, a comprarmelo io non ci penso neanche visto che comunque me lo mettono allo stesso prezzo, e per 100 € di risparmio sulla manodopera non ne vale la pena rischiare.
Al massimo vedo se riesco a trattare un sconticino a chi glie lo farò fare
Infatti quella mossa del carrozziere non l'ho capita, mi ha perso come cliente già in partenza. Vengo da te per un aiuto e mi dici che mi devo arrangiare?io sono per il lavoro "chiavi in mano", quindi anche io ti consiglio di farlo comprare a loro e sostituirlo... cos'è? pigrizia del carroziere per andarlo a prendere?