Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo di no, quando imposto come destinazione casa mia (in ZTL) non ho segnalazioni particolari.io non ho ancora capito se tramite tomtom live dovrebbe o meno dare indicazione di ztl e corsie preferenziali
Anch’io grazie al tomtom...no... io me ne sono beccata una a milano anni fa e avevo il totmtom
Ecco le impostazioni@ilmat il navigatore è impostato su percorso più breve o più veloce?
Chissà forse il caldoSono corrette, non ci sono esclusioni, è veramente strano che ti abbia fatto allungare sia i tempi sia i km.
Tanto non ha una Niro e dei consumi non gliene importa una mazza, il mio navigatore avrebbe evitato quella strada di certoCi sarà l'opzione "ci penso io, vedi che bel giro che ti faccio fare"![]()
Ahahah beh l’ho comprata convinto facesse i 13 al litro e me ne fa 18 di diesel quindi mi ritengo un hypermilerTanto non ha una Niro e dei consumi non gliene importa una mazza, il mio navigatore avrebbe evitato quella strada di certo![]()
Quello della Niro avrebbe calcolato anche le pendenze della strada e la direzione del vento per averlo a favore![]()
Ma per gli autovelox c’è bisogno della concessione internet vero?Ho fatto in due giorni 1400 km e devo dire che il navigatore mi ha stupito per la precisione, pensavo molto peggio. In un caso mi ha fatto fare una strada nel bosco, credevo di essermi perso invece effettivamente passando di li ho accorciato parecchio. Funzionano i velox e gli infotraffico, solo il coasting non ho capito come si usa