angeldrive
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 74
- Provincia
- MI
- Kia
- Optima
- Anno
- 2017
Grazie per aver riportato il discorso sul suo binario originale. Qui ormai si parlava di luci a led, batterie, ricamini e ricamotti.E' un'auto disegnata sotto la direzione stilistica di Peter Schreier, ex AUDI, quindi, nei colori chiari in modo speciale, risalta la linea molto aerodinamica e abbastanza audace, che esprimeva già il prototipo del 2015. L'auto è un misto di grandi cose ad una delusione imbarazzante. Ho avuto Mercedes CLK, Bmw 320, Saab 9.5, Volkswagen CC, Volvo V40R e poi la Optima SW class business, quindi auto tedesche in generale, ma questa Kia mi ha ammaliato per la sua bellezza esteriore e per lo spazio interno infinito. L'errore è stato di non acquistare la GTLine, spendere 5000 euro in più era preferibile. L'auto la trovo rara, e questo mi fa piacere perchè l'ammirano tutti, solo che se non l'avessi vista sulle riviste e sui siti di motori, neanche io la conoscerei, è poco pubblicizzata. Mi chiedono perchè una coreana, li invito a salire e ne sono soddisfatti, tranne che per l'antico quadro strumenti analogico, in confronto, quello delle tedesche, sembrano essere usciti da un film di fantascienza. E se non fosse per gli sconti folli sul nuovo, l'auto non varrebbe i soldi richiesti.
Vedi l'allegato 13534
Però non ho capito tutto quello che scrivi. Es : "E se non fosse per gli sconti folli sul nuovo, l'auto non varrebbe i soldi richiesti." ne sei certo ? A me sembra che il rapporto qualità / prezzo della Optima sia molto buono.