smukamuka
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Vedo solo ora questa discussione ma credo non faccia male portare la mia esperienza.
Rio GPL presa nel 2017 ed utilizzata dalla mia ragazza (appena uscita, quando era ordinabile solo base... l'auto, non la ragazza).
Ora ha 5 anni e 60k km.
Ha avuto due piccole rognette il primo anno:
Se non hai pretese in termini di finiture (plastiche dure ovunque, ma ben assemblate) e di prestazioni, io la consiglio assolutamente.
I problemi kia-brc li ho letti quasi solo sui motori ad iniezione diretta (1.0 turbo di XCeed, Ceed e Stonic... chissà come andrà il 1.6 di Sportage).
Rio GPL presa nel 2017 ed utilizzata dalla mia ragazza (appena uscita, quando era ordinabile solo base... l'auto, non la ragazza).
Ora ha 5 anni e 60k km.
Ha avuto due piccole rognette il primo anno:
- Partiva a benzina, commutava a GPL ma dopo qualche minuto suonava come fosse finito il GPL e tornava a benzina. Risolto in garanzia portandola nell'autorizzato BRC a 5km da casa,
- L'indicatore del GPL ha fatto corto e scottava da matti. Risolto in garanzia cambiando l'indicatore e sostituendo il filo che faceva corto, sempre dallo stesso autorizzato.
Se non hai pretese in termini di finiture (plastiche dure ovunque, ma ben assemblate) e di prestazioni, io la consiglio assolutamente.
I problemi kia-brc li ho letti quasi solo sui motori ad iniezione diretta (1.0 turbo di XCeed, Ceed e Stonic... chissà come andrà il 1.6 di Sportage).