Se ti può interessare, qui ci sono due link relativi a recensioni postate, su questo Forum, da proprietari di Cee'd JD :
MODELLO: cee'd
VERSIONE/Motorizzazione: SW 1.4 crdi 90cv
ALLESTIMENTO: Active
- PRESTAZIONI: motore pronto e silenzioso, pigro a bassi giri. Fa il suo lavoro, rende la guida piacevole ma senza esagerare. Voto 7,5.
- CAMBIO: Davvero molto buono...con un'escursione un pò lunga solo per 5 e 6 marcia! FRIZIONE leggerissima, con escursione un pò lunga. Voto 9
- STERZO: piacevole, ma poco progressivo! Fà sentire la mole dell'auto. Miglior regolazione: normale. Voto 7
- COMFORT di guida: Ottimo, anche se l'anteriore sembra un pò "rigido". Stanca un pò l'acceleratore "fissato" a terra sul pianale...
ECCO TOMMOLO IL MIO, alcune cose le ho lasciate come le tue perchè mi trovavi d'accordo
MODELLO: cee'd
VERSIONE/Motorizzazione: SW 1.6 crdi 110cv
ALLESTIMENTO: Active
- PRESTAZIONI: motore pronto e silenzioso, pigro a bassi giri. Fa il suo lavoro, rende la guida piacevole ma senza esagerare. Voto 7,5.
- CAMBIO: Davvero molto buono...con un'escursione un pò lunga solo per 5 e 6 marcia! FRIZIONE leggerissima, con escursione un pò lunga. Voto 9
- STERZO: piacevole, ma poco progressivo! Fà sentire la mole dell'auto. Miglior regolazione: normale. Voto 7
- COMFORT di guida: Ottimo, anche se...
In merito a possibili problemi di affidabilità:
1) Usura precoce di disco frizione e relativo cuscinetto reggispinta (solo cambio manuale) - non frequente
2) Malfunzionamenti relativi alle luci diurne (LED strip driver) presenti sui gruppi fari anteriori - frequente
3) Perdite di fluido detergente da pompetta lavavetri di parabrezza e lunotto - frequente
4) Guasto gruppo serratura portellone posteriore - raro