- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@VEDRO hai fatto bene ad aprire questa breccia per che e' interessato e una cosa buona,abitando a Roma dove non nevica quasi mai ho preferito comprare le catene, per gli amici delle zone dove d'inverno ci sono gelate e nevica questa opportunita' e' ottima.
Vai su gommadiretto.it metti le due misure e ti accorgerai che la differenza e' molta.Ma quanto è la differenza, a livello di costi, tra un pneumatico invernale da 16 ed uno da 18?
Ma quanto è la differenza, a livello di costi, tra un pneumatico invernale da 16 ed uno da 18?
ciao Tex1 purtroppo scrivere a KIA non serve devi passare dal tuo concessionario e far rompere i co*****i a loro@VEDRO giusto per curiosità' (ma non troppo perché mi interessa anche a me) cosa hai scritto a kia italia per farti fare il nulla osta?
"deve necessariamente rivolgersi presso un Concessionario Kia, che farà richiesta all'ufficio omologazione, che a sua volta verificherà se sarà possibile omologare i cerchi da 16 o altre misure, se non sono scritte sul libretto"
risposta che mi ha appena dato un'operatrice Kia Italia via chat...ci sono novità al riguardo?
Ciao ragazzi, ieri il mio gommista mi ha fornito tutta la documentazione necessaria. Lunedì vado in motorizzazione per la domanda di omologazione cerchi da 16 con pagamento dei due bollettini. Il gommista mi ha detto che dopo mi daranno appuntamento con auto e gomme montate per registrare sul libretto. Fatemi imbocca al lupo e vi tengo informati. ;-)A proposito, preventivo di 4 cerchi in lega msw 28, 4 sensori e 4 Michelin Alpin 1050 euro. 50 circa i bollettini per la motorizzazione. Ciao
Sì, perché il concessionario kia mi aveva chiesto 350 euro per la pratica. Quindi spero di fare con 50 euro e mi muovo io per andare in motorizzazione. Ciao