Volante MXP
Utente attivo
anche io 5 mesi di attesa.... e una non lettura di tutti i messaggi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ultima notizia di oggi : Kia manda il nulla osta solo per auto già immatricolate quindi prima si targa, poi si chiede il nulla osta e si fa la trafila per la mctc per aggiornare il libretto. Il mio pensiero di avere il nulla osta prima e segnare i 16 contestualmente a immatricolazione era troppo facile. A questo punto conviene prendere 4 cerchi nad e via. Probabilmente per le invernali farò così.
Buona fortuna e ti auguro che sia cosiSe non ho capito male coi nad non devi fare nulla: vai con dichiarazione gommista che i cerchi sono nad e via senza nessun nulla osta
Se non ho capito male coi nad non devi fare nulla: vai con dichiarazione gommista che i cerchi sono nad e via senza nessun nulla osta
ok scusate questo dimostra che KIA (purtroppo) anche se producendo a mio parere (già 2 ) ottime autoIdem con patatenTempi di attesa molto più lunghi
ok scusate questo dimostra che KIA (purtroppo) anche se producendo a mio parere (già 2 ) ottime auto
perde colpi su cag...te di questo genere peccato . speriamo possa migliorare .
per chi volesse utilizzare il sistema con nulla osta tecnico fatevi fare dalla concessionaria
il preventivo perché potrebbe riservare brutte sorprese.
auguri
vedro
Mica è colpa di Kia...
Mica è colpa di Kia... loro l'allestimento ECO lo mettono come opzione gratuita. Sono le concessionarie che scegliendo i veicoli in preopzione, ordinano quelli che reputano maggiormente rivendibili con i cerchi da 18". Siccome su ordine cumulativo "acquistano" da casa madre ad un prezzo più basso, hanno poi un po' più di margine di sconto. Il tempo di spedizione dipende da quanto è passato da quando al cliente viene proposta l'auto preopzionata a quando il concessionario ha eseguito l'ordine (potrebbero essere già in fase di spedizione o al Faldo).
Certo che è colpa di Kia!
Se la vettura può montare due misure di gomme in alternativa (e per questo è già stata progettata e collaudata dalla casa madre), riportassero tutte le misure possibili sul libretto fin dalla prima immatricolazione, così come fanno tutte le altre case...