br1
Utente attivo
@Gabry Per informazione quanto hai pagato i cerchi msw 48?Ecco i miei con omologazione però a codice di velocità W quindi uso solo le invernali.
Ciao Vedi l'allegato 9250 Vedi l'allegato 9251
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Gabry Per informazione quanto hai pagato i cerchi msw 48?Ecco i miei con omologazione però a codice di velocità W quindi uso solo le invernali.
Ciao Vedi l'allegato 9250 Vedi l'allegato 9251
ciao GREDA per organizzare il giro del lago per la prossima primavera ho bisogno di qualche consiglio non voglioMa certamente! Ti aspetto per un caffè e visita all'impianto, vedi di scegliere un giorno bello soleggiato sennò non sprigiono i Kw![]()
Buonasera,
sapete dove trovare dei cerchi originali da 16" o che caratteristiche devono avere quelli non originali?
vorrei portarmi avanti prima che arrivi l'auto....
grazie
ciao
possiamo farlo, non ci costa nulla.in qualità di admin, chiedere a Kia Italia, nome di tutti i Nironani del forum
Si credo anch'io come dici che alcuni possano aver esagerato perché abituati a confort diversi di auto molto più costose, comunque
Se non ti dispiace questa primavera 1° tagliando17/05/2018 prima di decidere se passare al cerchio da 16" ti chiederò un resoconto su come vanno perché io proprio per il miglior confort li userei tutto l'anno con pneumatici per tutte le stagioni.
Grazie, a risentirci.
io mi ricordo fosse legato al n° di telaio
Bhe, visto che @VEDRO ritiene sia senza costi da parte di Kia Italia e considerato che "parleresti" loro a nome e per conto di qualche centinaia di proprietari Niro (interessati o meno all'omologazione delle due misure), forse qualcosa si potrebbe smuovere (magari accontentando più facilmente chi fosse interessato e si rivolgesse direttamente a Kia Italia). Che ne dici e che ne dice il "popolo Niromane"? L'accendiamo??possiamo farlo, non ci costa nulla.
Dubito che Kia rilascerebbe gratuitamente il nullaosta, non ha interesse a farlo, lo chiederebbero in tanti... Se una volta venivano riportate più misure a libretto, a giorno d'oggi molte case riportano solo la misura o le misure disponibili con l'allestimento scelto.
Come ho già scritto prima, in passato ho omologato due misure sulla toyota e il nullaosta che ho ricevuto riportava il codice telaio della mia auto. Non saprei come si presenta il nullaosta Kia, ma dovrebbe essere simile. Allego il mio