Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che l'olio sia nero é normale con il diesel,anche dopo pochi km,non preoccuparti.Il livello lo devi controllare 10minuti dopo aver spento il motore,non dopo 2 ore.Vedi libretto uso e manutenzione,ciao.
Sul fatto del colore molto scuro purtroppo il problema credo sia soltanto mio, perché non essendo abituato ad un diesel, ogni volta che tiro su l'asta il fAtto di vederlo così scuro mi terrorizza..... ci farò l'abitudine!Lo spiegato sopra basta leggere i post precedenti.Comunque il colore va benissimo,nel diesel è normalissimo che diventa subito scuro,e nel tuo caso vedo anche che è pulito anche perché ha solo 4000km.Il livello sulla nostra auto va controllato a caldo 5min dopo che l'hai spenta,è scritto anche sul libretto (leggetelo che non fa male).
Si, ho controllato l'olio come detto da rio71 ma il livello é leggermente,quasi impercettibile che si potrebbe dire identico, piu alto a causa del calore invece per il colore scuro mi fido di chi ha più esperienza di me dato che come ho detto in precedenti post io sono un neofita del diesel.@Valentino posso chiedere se hai poi risolto i tuoi dubbi? hai controllato l'olio come indicato da Rio71?