Miti106
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.259
- Provincia
- MI
- Kia
- Ceed
- Anno
- 2019
@Rinosuke , le prime cose che spengo una volta salito in macchina è lo start&stop. Accendermi il motore nel traffico centinaia di volte al giorno no grazie ma quel "risparmio" non mi interessa , la seconda è la funzione di rimanere nella tua corsia ( no mi viene in mente il nome adesso, scusa , fatto il turno di notte) che la considero estremamente invadente. Ma questo è un altro discorso. Sui oli le officine hanno sempre acquistato i fusti grossi. Ovviamente per il pubblico vendono l'olio a barattoli di 1l. A prezzo d'oro. Anche per me il 5w30 è un ottimo olio, mai avuto un problema in 15 anni di uso. Il migliore rimane per me il tedesco Liqui Moly. Una benedizione per il motore della piccola di mia moglie. Attenuate pure le vibrazioni del tre cilindri, un minimo a 800 giri, poi va che è una meraviglia ad oltre 200.000 km. Inutile incavolarsi ma i tedeschi sanno il fatto loro in materie di auto e che serve per farle andare per bene. Poi che tirano sempre quasi tutta la marmellata sulla loro torta, questa è un'altra storia. Politica. Saluti