• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lazio officine autorizzate su Roma/Frosinone?

giosimario

Neoiscritto
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Finalmente sono proprietario di una Niro modello 2020.
Ho fatto i miei primi 600km, devo dire con soddisfazione, mi chiedevo però dove recarmi per i tagliandi e/o l'assistenza.
Per il primo anno andrei dove ho preso l'auto, Auto Royal Company sulla Salaria.
Volendo c'è anche quello sulla tiburtina, molto più vicino, o gierre auto poco più distante.
Altrimenti, consigli?
Al limite potrei andare anche da Megamotors a Frosinone, visto che sono ciociaro e mia sorella abita poco distante da quella concessionaria...

GR auto via Rigola è un atro centro di assistenza a Roma

Gierre non e' piu kia io sono scappato da Roma e tutte le volte vado a Frosinone da Megamotors dove ho trovato cortesia professionalita competenza il primo marzo vado a fare il primo tagliando arrivo alle 8,30 e alle 9,30 se mi fermo a parlare riparto per Roma.Se decidi di andare da loro mi scrivi in privato e ti do tutte le info che vuoi.
Post automatically merged:

GR auto via Rigola è un atro centro di assistenza a Roma
Gierre non e' piu concessionario Kia.

Bon, allora ne approfitto per fare il tagliando, comprare un po' di mozzarelle (servono indirizzi?) e salutare i miei.

Per le mozzarelle ho in negozio di fiducia a 2 mt da casa Vera di Bufala dato che sono intollerante al lattosio mi fanno trovare quelle che non mi danno fastidio.

Indietro
Alto Basso