• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo proprietario Sportage 1600 full Hybrid gt-line plus

Vabbè, mi avete convinto, cambio destinazione e non ve lo dico.....rosiconi???
.... però non vi faccio nemmeno la recensione ?

Bisogna stare attenti con le Sportage nuove!
Da quando ho comprato la mia ad ottobre 2019, ad esempio, l'ho messa in garage e non l'ho più tirata fuori ... non sono mica scemo !! ??

Già, e bisogna stare pure attenti a quando le tiri fuori dal garage....la scorsa settimana stavo per consegnare la mia "vecchia"Sportage e mi si è chiuso il basculante sull'antenna mentre uscivo ??? ovviamente mai successo prima .....
€270 +IVA più montaggio

Perchè quelle vecchie capiscono quando le vuoi dare via e si vendicano!
Lo fanno un po' tutte ☹

Esatto, è proprio così, era bellissima ?.......e andava benissimo......si è vendicata!
Speriamo che quella nuova non ci deluda, ho grosse aspettative ?

Allora, che dire interni strabilianti, il cruscotto lcd è fantastico, grafica e quantità di informazioni incredibili. Guida in modalità elettrica ganzissima, appena si capisce come veleggiare si riesce a guidare a lungo in modalità elettrica. Sorprendente l'accelerazione, quando i due sistemi lavorano in concomitanza e si schiaccia l'accelleratore si rimane sorpresi da cone schizzi subito. Sistemi di sicurezza al top, oggi per uscire da un parcheggio mi ci sono voluti due minuti a causa dei continui blocchi causati dal passaggio delle altre autivetture, per qualcuno può risultare fastidioso per me invece siamo al top della sicurezza. Il sistema di parcheggio autonomo una vera e propria ganzata, soprattutto quando gli spazi sono precisi. Per quanto riguarda il design, be' io lo trovo bellissimo, la mia è bianco perla e il contrasto con il tetto e tutti gli altri particolari in nero è bellissimo, naturalmente a mio giudizio. Mi stavo scordando il tetto apribile, direi uno spettacolo, si veramente uno spettacolo ????
Per i consumi attualmente sono sotto i 6 lt ogni 100 km, direi che dato che ancora il sistema delle batterie non riesco a caricarlo a più della metà, appena avrò la carica completa si può migliorare ancora.

??? Grazie 1000 Alex, gentilissimo.....ora anche Demiurgo sarà contento ??

Benvenuto :welcome:

Benvenuto nel Club,

E complimenti per la vettura!

Indietro
Alto Basso