Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà perchè ... hai acquistato il top!salve a tutti, prima volta con kia. Ho acquistato una Sportage 1600 Hybrid GT-LINE Plus e dopo 24 ore che ne sono in possesso posso tranquillamente dire che siamo al top ???
Ciao coscritto, appena hai voglia e tempo, fai una piccola recensione per me povero sfigato che non sa quando arriverà, grazie !salve a tutti, prima volta con kia. Ho acquistato una Sportage 1600 Hybrid GT-LINE Plus e dopo 24 ore che ne sono in possesso posso tranquillamente dire che siamo al top ???
E vai alle 5 terre !!!! E io guardo Galeazzi sul divano !!Dai Demiurgo.....mi fai morire....??? non ce la fai proprio più eh?
Venerdì se tutto va bene la ritiro e parto per un rodaggino verso le 5 terre.....poi farò recensione ?
Ho sentito che a Manarola abitano noti ladri di Sportage ??Dai Demiurgo.....mi fai morire....??? non ce la fai proprio più eh?
Venerdì se tutto va bene la ritiro e parto per un rodaggino verso le 5 terre.....poi farò recensione ?