Eccoci a metà settembre passata,
La mia Sportage è in officina dal 4 settembre, una settimana in Kia (problema non trovato) trasferita in BRC Milano, solo ieri (19/9) sono riusciti forse a trovare il problema, all' interno di un collettore MANCA un pezzo che spinge il gpl nella camera di combustione, secondo i tecnici le opzioni sono due : 1) non è stato mai messo,2) si è staccato.
Io resto sempre più perplesso dalla situazione e cerco di non urlare, mi fido della possibile riparazione che avverrà in questi giorni.
In tutto ciò, dopo aver speso 32500 euro (mica spiccioli), mi sono tutelato mettendo un avvocato che OGNI GIORNO chiama KIA ITALIA che a sua volta chiama l'officina Kia Milano per la l' evoluzione sull' intervento sulla mia Sportage....che a quanto pare sembrerebbe unico nel suo caso.
Vi aggiornerò al più presto sull' evoluzione della situazione, comunque non si può dire che Kia non si stia interessando al mio caso....certo che pressing che devo fare tramite avvocato ed il mio passaggio in officina ogni 3/4 giorni.