• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo nel mondo Kia

Benvenuto nel Kia Club,

E complimenti per la vettura!

:good:Grazie a tutti per il caloroso benvenuto

Benvenuto........

Grazie per il link. Indubbiamente mi sarei accontentato anche di 10 km/l visto l'indole sportiva dell'auto.;)Aggiungo il link di 77km, sito spagnolo che testa le auto con la sola prova dell'alce. La Proceed del 2019 ne esce con un ottimo 76 km/h. Link 77km. Tenendo conto che il restyling del 2021 non ha toccato la geometria delle sospensioni è una ulteriore dimostrazione dell'affidabilità dell'auto.
PS: Vi consiglio una visita al sito spagnolo, ne scoprirete delle belle su determinati marchi...
Figurati! grazie anche a te, il sito lo conoscevo prima di prendere la mia e mi ha confermato che la Sportage a trazione integrale non mi avrebbe fatto rimpiangere tanto un auto bassa e così è stato. La Ford Kuga per assurdo si ribalta.
Comunque la proceed è un’ottima famigliare sportiva, il test è notevole.

Avendo ormai 3000km alle spalle sono pronto per le prime impressioni di guida e di utilizzo di quest'auto che mi ha meravigliato sotto molti punti di vista. L'unico problema è che non so in quale post scriverle, oppure anche qui va bene? Vi avverto potrei essere un po prolisso ...;)

Avendo ormai 3000km alle spalle sono pronto per le prime impressioni di guida e di utilizzo di quest'auto che mi ha meravigliato sotto molti punti di vista. L'unico problema è che non so in quale post scriverle, oppure anche qui va bene? Vi avverto potrei essere un po prolisso ...;)
Apri una tua discussione fra "Le auto degli iscritti" (link sotto). Puoi mettere anche qualche foto, coprendo la targa.

Indietro
Alto Basso