Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Figurati! grazie anche a te, il sito lo conoscevo prima di prendere la mia e mi ha confermato che la Sportage a trazione integrale non mi avrebbe fatto rimpiangere tanto un auto bassa e così è stato. La Ford Kuga per assurdo si ribalta.Grazie per il link. Indubbiamente mi sarei accontentato anche di 10 km/l visto l'indole sportiva dell'auto.Aggiungo il link di 77km, sito spagnolo che testa le auto con la sola prova dell'alce. La Proceed del 2019 ne esce con un ottimo 76 km/h. Link 77km. Tenendo conto che il restyling del 2021 non ha toccato la geometria delle sospensioni è una ulteriore dimostrazione dell'affidabilità dell'auto.
PS: Vi consiglio una visita al sito spagnolo, ne scoprirete delle belle su determinati marchi...
Apri una tua discussione fra "Le auto degli iscritti" (link sotto). Puoi mettere anche qualche foto, coprendo la targa.Avendo ormai 3000km alle spalle sono pronto per le prime impressioni di guida e di utilizzo di quest'auto che mi ha meravigliato sotto molti punti di vista. L'unico problema è che non so in quale post scriverle, oppure anche qui va bene? Vi avverto potrei essere un po prolisso ...
Ok grazieApri una tua discussione fra "Le auto degli iscritti" (link sotto). Puoi mettere anche qualche foto, coprendo la targa.