U
Utente Cancellato 10066
Ospite
E spesso semplificato gli allestimenti.anche io ho notato che con la scusa dei nuovi nome degli allestimenti, secondo me, hanno aumentato i prezzi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E spesso semplificato gli allestimenti.anche io ho notato che con la scusa dei nuovi nome degli allestimenti, secondo me, hanno aumentato i prezzi.
Il diesel 2.0 4x4 non l'ho visto tra le nuove motorizzazioni.Scelte di mercato, diverse da Paese a Paese.
Le versioni benzina probabilmente innalzavano le emissioni medie della gamma e l'"Europa" sanziona.
Il diesel 115 cv non è proprio inadatto: è meno potente del Gdi benzina ed allunga di meno, però ha più coppia.
Anche l'anno scorso le versioni GPL erano depotenziate a 126 cv.
Il mild hybrid è semplicemente un'inutile moda.
Direi che il 2.0 diesel 4x4 monti un automatico 8 marce con convertitore di coppia.
Mi sa che le sportage usate costeranno quanto le nuove.Per non parlare del Gt line a benzina neanche a pagarlo oro si trovano !! non e piu in commercio questa motorizzazione !
Oggi sono stato in concessionaria e mi hanno detto che hanno solo il 1.6 diesel hybrid con allestimento gtline viene 37.174€, scontata senza permuta a 32.800Per non parlare del Gt line a benzina neanche a pagarlo oro si trovano !! non e piu in commercio questa motorizzazione !
Quanti cv?Politica scellerata da parte di Kia..... complimenti
Post automatically merged:
Oggi sono stato in concessionaria e mi hanno detto che hanno solo il 1.6 diesel hybrid con allestimento gtline viene 37.174€, scontata senza permuta a 32.800
136..... nienteQuanti cv?
Optato per Nissan Qashquai , 1.4 150 cv automatica , N-connecta32mila euro per una diesel con un motorino elettrico che si accavalla al termico e non lo sostituisce i nessun percorso e che comunque ad una prossima revisione del sistema di classificazione euro verrà vista come il primo ibrido a lasciare le strade?
direi che a quella cifra vai su qualcosa di meglio a diesel oppure ti prendi una niro
Nono, tengo anche la Proceed, il mio giochino???quindi ci lasci? oh hai ancora la pro-ceed?
Hai fatto bene, però hai giudicato 136cv "niente" ... non è che 14 di più ti cambino la vita automobilistica ...Optato per Nissan Qashquai , 1.4 150 cv automatica , N-connecta