Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille!??Benvenuto nel Kia Club Ivan,
E complimentoni per la vettura!
Purtroppo i tempi stanno cambiando, molti preferiscono altri canali più "social" rispetto ai forum.Sono stato iscritto per anni ad un altro club un po’ di nicchia ed ho capito L importanza di condividere esperienze,idee e informazioni con altri possessori dello stesso mezzo...quindi mi sono sentito “in dovere” di farlo anche in questo caso visto il nuovo acquisto.
Un bel giocatolo, da molti sottovalutato, 117 cv su un auto da 800 kg si sentono tuttiRoadster Brabus Cabrio da 117cv (ovviamente mappata e con modifiche molto spinte),su queste auto ho fatto di tutto,le conosco Nel dettaglio,le ho smontare e rimontate fino allo sfinimento...
Tranquillo, a me fa sempre piacere leggere queste presentazioniSpero di non avervi annoiato ma sono abituato come nel club precedente a condividere,sopratutto all inizio,le mie esperienze in toto.
Grazie a @Pio per il passaparola!Grazie mille ancora a Pio per i consigli di oggi,la gentilezza e L input per potermi iscrivere qui!!