• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Nuovo codice della strada !!!

sasy

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Provincia
FE
Kia
Stonic
Anno
2019
Questa mattina mentre ero in strada sono stato fermato dai CARRAMBA al posto di blocco,ero sulla mia cara stonic,mi hanno fatto i controlli e purtroppo hanno trovato la stonic ubriaca di benzina... vi è successo anche a voi ??

Non capisco se stai scherzando...comunque mi permetto di consigliarti un po' più di rispetto per chi ci garantisce la nostra sicurezza.

Ma hanno trovato la stonic col pieno di benzina e quindi ti hanno multato per eccessivo sovrappeso oppure hanno trovato te col pieno di alcool e quindi ti hanno multato per guida in s. di e. ?

Carramba che sorpresa!
Speriamo che di sorprese ne facciano tante, sia a chi si mette al volante dopo aver "fatto il pieno", sia a chi usa sconsideratamente lo smartphone mentre guida.
Evviva il nuovo codice!
:ciao:

Ultima modifica:
Carramba che sorpresa!
Speriamo che di sorprese ne facciano tante, sia a chi si mette al volante dopo aver "fatto il pieno", sia a chi usa sconsideratamente lo smartphone mentre guida.
Evviva il nuovo codice!
:ciao:
Appena arrivato qui a Sud (Molfetta do you know?).... Beh ma quanti ne vedo con smartphone in Mano.... Anche su auto nuove che presuppongono avere in dotazione Bluetooth , vivavoce e tecnologie di aiuto varie....

Beh ma quanti ne vedo con smartphone in Mano.... Anche su auto nuove che presuppongono avere in dotazione Bluetooth , vivavoce e tecnologie di aiuto varie....
La risposta a questo fenomeno è molteplice: pigrizia, ignoranza, malcostume, menefreghismo, incoscienza, dipendenza patologica dai social media, etc. ... molti non riescono a comprendere la serietà dei rischi che si corrono con questo tipo di comportamenti persino dopo aver causato un incidente, anche grave, per via dell'ostinazione nell'uso dello smartphone alla guida ☹️.

Vi spiego meglio perché il messaggio in effetti non si spiega molto e vorrei dire anche al mio caro beyond che io rispetto la legge e porto rispetto anche se onestamente le barzellette sui CARRAMBA sono vere visto la scenetta di questa mattina.Vi spiego mi fermano questi CARRAMBA al posto di blocco mi chiedono documenti e tutto(tutto regolare) test alcolici e roba varia( sono astemio,non fumo di nulla e non uso nulla)mi dicono tutto apposto però la sua macchina risulta "ubriaca di benzina" li guardo e chiedo ma in che senso? Lui risponde ridendo con l'altro beduino del collega "è da questa mattina che beve benzina li non possiamo fare nulla ..." 😑ma seriamente io pago tutte le tasse per gente così?

Vi spiego meglio perché il messaggio in effetti non si spiega molto e vorrei dire anche al mio caro beyond che io rispetto la legge e porto rispetto anche se onestamente le barzellette sui CARRAMBA sono vere visto la scenetta di questa mattina.Vi spiego mi fermano questi CARRAMBA al posto di blocco mi chiedono documenti e tutto(tutto regolare) test alcolici e roba varia( sono astemio,non fumo di nulla e non uso nulla)mi dicono tutto apposto però la sua macchina risulta "ubriaca di benzina" li guardo e chiedo ma in che senso? Lui risponde ridendo con l'altro beduino del collega "è da questa mattina che beve benzina li non possiamo fare nulla ..." 😑ma seriamente io pago tutte le tasse per gente così?
Ci conosciamo?

Il fatto che ogni tanto ridono pure loro non è male perché io la considero una cosa positiva. Nella nostra mensa vengono mangiare a pranzo i carabinieri della caserma vicino alla mia ente. Sono tutti brave persone e molto giovani. Per me possono fare assolutamente tutti i controlli che servono. Tutto quanti. E se si sbaglia si paga. Ad esempio ieri una "eunuca" ieri con una SUV nuova della Mercedes terza corsia su quattro (Bergamo Milano) a 100 allora parlando al telefono. Se è così difficile che ti colleghi lo smartphone alla vettura vol dire che o sei ..... o sei ...... Tanto vale che prendono la patente.

Indietro
Alto Basso