Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un bene per il propulsore (soprattutto per le valvole e le relative sedi). E la benza, che è un composto organico, non invecchia restando a lungo nel serbatoio e non si deteriora. Un giusto compromesso tra il risparmio di carburante e la durata e l'affidabilità della meccanica.la benzina dà sempre un aiuto al GPL sulla Sportage, non solo in fase di avviamento.
Concordo.Però, secondo me ... OMISSIS ... spesso fanno venir meno la convenienza di questo tipo di alimentazione.
Il metano sicuramente non è male, ma ci sono troppe difficoltà di approvvigionamento a causa del ridotto numero di distributori, specie dal Po in giù .... evidentemente il metano piace solo ai settentrionali polentoni ?Concordo.
OT: personalmente, ho sempre posseduto vetture a benzina oppure Diesel. Ma, probabilmente, se avessi dovuto acquistare un'auto alimentata a gas, ne avrei scelta una a metano. Soprattutto basandomi sulle opinioni di amici e colleghi che hanno vetture a metano e ne parlano in termini molto positivi. Fine OT.
Rispetto a pieno le tue idee, come di solito faccio con tutti, ma non sono pienamente d’accordo con te, anche se ho un kilometraggio ancora troppo limitato... ne riparleremo quando potrò tornare a fare i km che facevo a benzina ... solo allora potrà fare un bilancio e non avrò difficoltà a condividerlo anche a costo di doverti dare ragione...Però, secondo me ... il maggior costo della versione GPL, tutte le diavolerie elettroniche e non per convertire il motore che possono essere fonte di noie, il maggior peso, la non sempre immediata disponibilità del gas, il consumo del liquido valve care, il maggior costo della manutenzione, la minor brillantezza del motore,e pure il consumo di benzina costante dei moderni impianti ... spesso fanno venir meno la convenienza di questo tipo di alimentazione.