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Sembra quasi che la cosa sia voluta. Come "fusibile" si rompe una parte volutamente debole per evitare un danno difficile da rimediare.Praticamente il colpo sulla gomma ha strappato il braccio verticale dai due perni sul telaio , dove c’è il silentblock , molto fragile a dir la verità , è l’unico che ha fatto forza insieme al tirante tondo che si è rotto di netto nella saldatura anche quello nel punto più fragile , gli altri due bracci hanno lavorato sui silentblock e la ruota è andata a sbattere sul paraurti e la spinto indietro , rompendo la staffa fissata sul parafango , cambiata anche quella ?
Pensa che avrei potuto cambiare solo i due rotti , ma li ho messi tutti nuovi originali , compreso il cerchio , poi l’ho portata da un gommista serio per le geometrie ed è più che perfetta , come nuova
Vero , la prossima volta la oscuro ?P.S. se riesci, carica le foto omettendo la targa (che è un dato personale).
Non è per la poca fiducia... ma siamo in italia e qui non siamo tutti onesti ?
Molto probabile , anche su altre macchine ci sono dei componenti che “saltano” prima degli altri per limitare i danni ??Sembra quasi che la cosa sia voluta. Come "fusibile" si rompe una parte volutamente debole per evitare un danno difficile da rimediare.