- Punteggio reazioni
- 3.774
- Provincia
- BO
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2016
Concordo, impensabile acquistare un'auto senza averla prima provataprima di qualsiasi acquisto da 20.000 euro, è obbligatorio un giro di prova !

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo, impensabile acquistare un'auto senza averla prima provataprima di qualsiasi acquisto da 20.000 euro, è obbligatorio un giro di prova !
Indubbiamente più spaziosa la XCeed, con i suoi 4.40 mt rientra nel segmento C-SUVLa Juke ci piace ma la Xceed mi è sembrata più "macchina" come spazi dotazioni e finiture.
Credimi io lo avuto sulla mia precedente Sportage il Pental Metal è molto bello ed elegante ,secondo me rimarrai Contento un colore che non stanca, al contrario il rosso non vorrei che la pesantisce come colore , io la prenderei dopo ovviamente provata con un test drive .Ciao ragazzi. Grazie dei vostri suggerimenti.
La situazione esatta è questa.
Io abito in provincia di Bergamo e dal concessionario di zona ho visto una Urban silver grey e una Style rossa (viste dal vivo ma non provate). La Style rossa è bella...il colore ci piace molto ma mi ha chiesto 21.900€.
L'offerta che vi ho postato è ad Aosta a 3 ore di auto da casa, ma è una Style a 20.000€.
Pertanto non ho mai provato l'auto e non ho mai visto dal vivo il colore dark penta metal (grigio scuro).
Seguendo i vostri consigli potrei chiedere di provare quella rossa e chiedere a che prezzo può arrivare (ma €2000 di differenza di partenza sono tanti).
X Archimede: sì sono d'accordo che come spazio, dotazioni e qualità può benissimo essere una prima auto di famiglia. Ho sottolineato che per noi è una seconda auto per fare capire che un budget di 20.000 + la Musa è il massimo a cui vogliamo arrivare.
PS: ieri sera mi ha chiamato il conce Nissan dove avevo visto la nuova Juke. Le ho detto che ero molto tentato all'acquisto di una Xceed e poco dopo mi ha fatto un'ultima offerta: Juke Acenta metallizzata in arrivo a fine mese a 21.000€. La Juke ci piace ma la Xceed mi è sembrata più "macchina" come spazi dotazioni e finiture.
Post automatically merged:
Se mi dite che dal vivo quel colore "grigio scuro pantegana" è bello, mi togliete uno dei dubbi che avevo.
E certo ... la Juke ha molta personalità! ?A mio avviso non è possibile fare un paragone fra Kia Xceed e Nissan Juke!!!Due cose completamente diverse.
Se lo dici tu!!E certo ... la Juke ha molta personalità! ?
La Ceed che ho passato a mia moglie è Penta Metal, ora ho una Proceed lunar silver: a volte vorrei si potessero scambiare i colori nonostante anche Lunar silver mi piaccia molto ?Se mi dite che dal vivo quel colore "grigio scuro pantegana" è bello,