ilmat
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.250
- Provincia
- LT
- Kia
- Soul
- Anno
- 2018
Beh certo dopo queste esperienze anch’io la eviterei. Per quanto mi riguarda mi sono trovato egregiamente all’acquisto e nel post vendita e, facendo i debiti scongiuri, non ha mai visto l'officina al di fuori della manutenzione ordinaria. Certo capita che lo Uconnect ogni tanto con il caldo impazzisca (ha un hardware misero e vecchio al contrario dei sistemi Kia che sono molto meglio e infatti non perde un colpo) però la ricomprerei. La Kia è sicuramente fatta meglio per certi versi (vedi maniglie apriporta della 500L che paiono staccarsi da un momento all’altro) e poi soprattutto la Soul è una macchina molto esclusiva, non ce l’ha quasi nessunoComunque è molto soggettivo! Mio padre idolatra le Fiat come se fossero il top tra tutte le altre case automobilistiche. Ad esempio io non ricomprerei una Fiat Panda nemmeno se me la vendessero a 10€. Ho avuto problemi con lo sterzo che si bloccava fisso mentre ero alla guida, anche in tangenziale successe, con tutte le pande che abbiamo. E ho sentito amici che hanno la grande punto è punto 2012 a cui è successa la stessa cosa, insieme ad altri problemi vari. Per questi motivi non penso che mi affiderò ancora a Fiat. Ora vedremo come sarà con la KIA, di cui ho avuto tanti pareri di persone che conosco per lavoro che me ne hanno parlato molto molto bene!