Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi non è stato lungimirante acquistando quando ancora si poteva fare e mantenere a vita quale sarebbe l'alternativa?@Picantino , lei è davvero piccante nei confronti di kia.motors. Da una parte ha ragione. Impongono troppa elettronica a prezzi molto alti. Ma tutti quanti lo fanno ormai. Perché noi compriamo...e compriamo ... e compriamo ancora. Di chi è la colpa ???
Esteticamente a me piace di più la vecchia. Inoltre essendo un'auto molto leggera consuma abbastanza poco e il gpl non so se sia davvero una scelta conveniente. Io opterei per la vecchia e senza gpl.Sto per acquistare per mia moglie una Kia Picanto e sono indeciso se prendere il modello nuovo 2024 Benzina con cambio automatico e attendere 60/90 giorni per la consegna o prendere un modello 2023 pronta consegna GPL.
Cosa mi consigliate il modello 2024 benzina o il modello 2023 GPL?
Premessa, mia moglie viene già da una Matiz 2008 Gpl si trova bene a livello di consumi.
Grazie mille
Scusa , parliamo della vecchia o della nuova Picanto? Perché sinceramente mi sono perso. Non metto in dubbio l'intensità del fascio luminoso. Per la nuova l'aspetto notturno. Come sulla Ceed, le alogene coi led intorno non sono il massimo come aspetto. I led sono nettamente più belli, e innegabile. Poi che ci facciamo bastare le lampadine questa è un'altra storia. Posso dire che con la nebbia fitta meglio il led.Mia moglie ha le alogene e l'illuminazione notturna è buona. Versione 2024
@Ynnaig , hai una NLT ? Perché cambiarla dopo così poco tempo???Concordo con i prezzi troppo alti anche per la versione base Urban. Io vengo da una style 2021. Purtroppo gli interni della Urban sono un po' minimalisti. Tutto il resto(adas, navi con l'incognita degli aggiornamenti tra 1anno, retrocamera, sensori vari) sono fondamentali ad oggi per chi guida nel traffico.
Sto valutando la versione anniversario che ha in più l'urban pack AMT. Con vetri neri, cerchi, volante in pelle, specchietti richiudibili, e altre piccolissime migliorie che ora mi sfuggono ma che rendono l'abitabilità più buona.
Mia moglie ha la nuova Urban AMT e le luci sono alogene.Scusa , parliamo della vecchia o della nuova Picanto? Perché sinceramente mi sono perso. Non metto in dubbio l'intensità del fascio luminoso. Per la nuova l'aspetto notturno. Come sulla Ceed, le alogene coi led intorno non sono il massimo come aspetto. I led sono nettamente più belli, e innegabile. Poi che ci facciamo bastare le lampadine questa è un'altra storia. Posso dire che con la nebbia fitta meglio il led.
Due cambi nettamente differenti ma come abitabilità la Kia vince a mani bassissime sulla Toyota che ha due posti dietro ...relativiQuesto dicembre faccio la prima revisione e ad anno nuovo pensavo di cambiarla per prendere una con cambio robotizzato. In verità la scelta ne segmento A è molto limitata...o nuova Kia Picanto o Toyota Aygo X.
Non trovo altre citycar sotto i 4 metri di nuova edizione.....
Post automatically merged:
Amo cambiare l'auto ogni 4-5 anni per rinnovarla e viaggiare sempre con auto nuove....
Le compro sempre in contanti così da non perdere troppo nel cambio.....