Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buono!!Marzo 2022 per ora
Confermati 60gg per la consegnaDa quello che so anche a me hanno detto dopo la primavera.
Se da gennaio è prenotabile, 60 gg. prime consegne marzo/aprile, direi...Quindi Maggio Giugno le prime consegne ?
Arrivano anche alcune pronte consegne, se si è fortunati a gennaio la si può già guidare. Dipende dalla Concessionaria.Se da gennaio è prenotabile, 60 gg. prime consegne marzo/aprile, direi...
Bella. Il colore poi perfetto...Oggi ho accompagnato @max71 @anto1208 ha fare i tagliandi e ho fatto aggiornare il navigatore della mia visto che la EV6 in salone non poteva essere spostata mi sono fatto dare la chiave del nuovo sportage e insiema all'allegra brigata siamo andati a fare un giro mod 1.6 TGDI HEV AT panorama sun roof bicolor .Il mezzo visto dal vivo e guidato e stupendo silenziosissimo reattivo niente rumore di rotolamento mi ha fatto un ottima impressione.Questo modello aveva il dispositivo per fare le manovre con il telecomando allego foto e un video.
Vedi l'allegato 29360Vedi l'allegato 29361
Vedi l'allegato 29362Vedi l'allegato 29363