Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cavolo io pensavo che era appena uscita.......vederle in giro da me zero, ma sono sicuro che anche se c'è n'era una in strada non ci ho fatto caso perché è uguale alla 500x,anche secondo me è un flopLa Fiat 600 gira nelle concessionarie già da un bel pezzo, dove passo tutte le mattine per andare al lavoro ne hanno una esposta da mesi. L'unica che ho visto, in strada zero. Secondo me un flop colossale
La Fiat 600 gira nelle concessionarie già da un bel pezzo, dove passo tutte le mattine per andare al lavoro ne hanno una esposta da mesi. L'unica che ho visto, in strada zero. Secondo me un flop colossale
Molto simili, la 500X ha una linea generale un po' più arrotondata simile alla piccola 500, qualche piccola e quasi impercettibile differenza nei fanali e poco altro.
Pure per me un bel flop, per me molto brutte entrambe.
Cavolo io pensavo che era appena uscita.......vederle in giro da me zero, ma sono sicuro che anche se c'è n'era una in strada non ci ho fatto caso perché è uguale alla 500x,anche secondo me è un flop
E vero sono uguali alla 500 , potevano almeno differenziarla cambiando completamente la linea , dalle mie parti non ne ho vista nemmeno una . Non è che stiano facendo passi da gigante in casa Fiat .
In effetti, non si tratta di una vera Fiat. Questa 600, anonima e bruttina, è una vettura del gruppo Stellantis, le cui piattaforme soppianteranno definitivamente le basi della tecnologia Fiat. Dopo aver snaturato l'Alfa Romeo ed annientato il marchio Lancia, la dinastia Agnelli-Elkann finalmente riuscirà a distruggere anche la Fiat.Non è che stiano facendo passi da gigante in casa Fiat .
Però hanno mandato la mail agli operai per una offertona se volessero comprarsi una MaseratiÉ notizia di qualche giorno fa che la catena di produzione é in entrata in C.I.G. per bassi ordinativi di vendita.
Con la differenza che io una EV6 la comprerei (se avesse un prezzo umano), la 600...manco regalata (per quanto è brutta ai miei occhi).A Roma ne girano parecchie se ne incontrano come le EV6
Cos'è CIG?É notizia di qualche giorno fa che la catena di produzione é in entrata in C.I.G. per bassi ordinativi di vendita.
la cassa Integrazione GuadagniCos'è CIG?