• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova fiat 600

Poldino

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
120
Provincia
VA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Ciao ragazzi,ho visto oggi la pubblicità della nuova fiat 600......ma che differenza c'è con la 500x? A me sembrano uguali
 
La Fiat 600 gira nelle concessionarie già da un bel pezzo, dove passo tutte le mattine per andare al lavoro ne hanno una esposta da mesi. L'unica che ho visto, in strada zero. Secondo me un flop colossale
 
Molto simili, la 500X ha una linea generale un po' più arrotondata simile alla piccola 500, qualche piccola e quasi impercettibile differenza nei fanali e poco altro.
Pure per me un bel flop, per me molto brutte entrambe.
 
A Roma ne girano parecchie se ne incontrano come le EV6
 
La Fiat 600 gira nelle concessionarie già da un bel pezzo, dove passo tutte le mattine per andare al lavoro ne hanno una esposta da mesi. L'unica che ho visto, in strada zero. Secondo me un flop colossale
Cavolo io pensavo che era appena uscita.......vederle in giro da me zero, ma sono sicuro che anche se c'è n'era una in strada non ci ho fatto caso perché è uguale alla 500x,anche secondo me è un flop
 
E vero sono uguali alla 500 , potevano almeno differenziarla cambiando completamente la linea , dalle mie parti non ne ho vista nemmeno una . Non è che stiano facendo passi da gigante in casa Fiat .
 
È come l'audi alla fine sono sempre uguali,passano gli anni ma sono sempre uguali.