• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova fiat 600

Poldino

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
120
Provincia
VA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Ciao ragazzi,ho visto oggi la pubblicità della nuova fiat 600......ma che differenza c'è con la 500x? A me sembrano uguali
 
La Fiat 600 gira nelle concessionarie già da un bel pezzo, dove passo tutte le mattine per andare al lavoro ne hanno una esposta da mesi. L'unica che ho visto, in strada zero. Secondo me un flop colossale
 
Molto simili, la 500X ha una linea generale un po' più arrotondata simile alla piccola 500, qualche piccola e quasi impercettibile differenza nei fanali e poco altro.
Pure per me un bel flop, per me molto brutte entrambe.
 
A Roma ne girano parecchie se ne incontrano come le EV6
 
La Fiat 600 gira nelle concessionarie già da un bel pezzo, dove passo tutte le mattine per andare al lavoro ne hanno una esposta da mesi. L'unica che ho visto, in strada zero. Secondo me un flop colossale
Cavolo io pensavo che era appena uscita.......vederle in giro da me zero, ma sono sicuro che anche se c'è n'era una in strada non ci ho fatto caso perché è uguale alla 500x,anche secondo me è un flop
 
E vero sono uguali alla 500 , potevano almeno differenziarla cambiando completamente la linea , dalle mie parti non ne ho vista nemmeno una . Non è che stiano facendo passi da gigante in casa Fiat .
 
È come l'audi alla fine sono sempre uguali,passano gli anni ma sono sempre uguali.
 
la 600 nelle intenzioni dovrebbe sostituire la 500x che entro l'anno dovrebbe cessarne la produzione, nel frattempo sono in vendita tutte e due perchè la 500x ha avuto un discreto successo, la 600 è statsa introdotta per passare a soli motori ibridi o totalmente elettrica, mentre la 500no, anzi è stata apprezzata per lo più con il diesel 1.6 (o anche con il 1.3 diesel addirittura... ) motore che nella 600 ovviamente non ci sarà
 
Auto praticamente identiche,è come se kia facesse il modello nuovo di Sportage e invece di cambiare le linee le cambia il nome in Sporting.....:p
 
La Fiat 600 gira nelle concessionarie già da un bel pezzo, dove passo tutte le mattine per andare al lavoro ne hanno una esposta da mesi. L'unica che ho visto, in strada zero. Secondo me un flop colossale

Molto simili, la 500X ha una linea generale un po' più arrotondata simile alla piccola 500, qualche piccola e quasi impercettibile differenza nei fanali e poco altro.
Pure per me un bel flop, per me molto brutte entrambe.

Cavolo io pensavo che era appena uscita.......vederle in giro da me zero, ma sono sicuro che anche se c'è n'era una in strada non ci ho fatto caso perché è uguale alla 500x,anche secondo me è un flop

E vero sono uguali alla 500 , potevano almeno differenziarla cambiando completamente la linea , dalle mie parti non ne ho vista nemmeno una . Non è che stiano facendo passi da gigante in casa Fiat .

A Novembre 2023 fecero pubblicità in Tv per il porte aperte dicendo anche ibrida (che era ben di là da venire)....in soldoni una cara elettrica seppur nella sua forma La Prima più esclusiva e accessoriata che comunque mi dava un'impressione di ordinario (e il prezzo era tutto tranne che ordinario, l'elettrica che io e mia moglie abbiamo visto) Le dimensioni importanti esterne all'interno non sono rispettate, nulla di che insomma macchinone fuori macchina laqualunque neppure al top dentro....queste le nostre impressioni mie e di mia moglie al porte aperte, ciaone....

La ibrida male non và non consuma molto ma sinceramente a oggi ne ho vista una su strada, chissà magari ne avrò viste di più e passate inosservate visto che si confonde con 500x recentemente sospesa di produzione.
Che dire IMVHO meglio Avenger come linea tanto abitabilità e meccanica sono le stesse.
 
Non è che stiano facendo passi da gigante in casa Fiat .
In effetti, non si tratta di una vera Fiat. Questa 600, anonima e bruttina, è una vettura del gruppo Stellantis, le cui piattaforme soppianteranno definitivamente le basi della tecnologia Fiat. Dopo aver snaturato l'Alfa Romeo ed annientato il marchio Lancia, la dinastia Agnelli-Elkann finalmente riuscirà a distruggere anche la Fiat.
 
É notizia di qualche giorno fa che la catena di produzione é in entrata in C.I.G. per bassi ordinativi di vendita.
 
A Roma ne girano parecchie se ne incontrano come le EV6
Con la differenza che io una EV6 la comprerei (se avesse un prezzo umano), la 600...manco regalata (per quanto è brutta ai miei occhi).
Post automatically merged:

É notizia di qualche giorno fa che la catena di produzione é in entrata in C.I.G. per bassi ordinativi di vendita.
Cos'è CIG?
 
Indietro
Alto Basso