Uccio Niro
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.468
- Provincia
- TS
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Attendono che uno si stufi di chiamarli!
Cosi' la fanno franca.
Cosi' la fanno franca.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi anche contattarli telefonicamente, sono gentilissimi.Il meccanico quello di fiducia mi ha fatto vedere la polvere sul serbatoio e dice che ci sta anche sugli iniettori, quindi quelli che hanno fatto il lavoro hanno solo aspirato la benzina e basta, perché senó erano puliti oppure ci stava segni di mani, come quando tocchi un finestrino sporco.
Sono andata a lamentarmi con l'officina autorizzata e quello esulta "signorina se è rimasta a piedi il prossimo passo è cambiare gli iniettori!" Certo così mi faccio fregare la terza volta, gli ho detto chiaramente che loro gli iniettori non li hanno nemmeno guardati, gli ho detto di andare a vedere insieme il serbatoio sporco. Lui ha detto chiaramente che la benzina è stata solo aspirata ma non pulito il dentro,perché non serve sempre smontarlo e sciacquarlo.
Si stava arrampicando sugli specchi, con me a vedere il serbatoio non è venuto perché sapeva benissimo che era pieno di polvere, si vedeva poi da come parlava si incartava da solo, io l'ho salutato e gli ho detto che ha perso una cliente. A farmi fregare così non ci sto.
Comunque gli iniettori non sono da cambiare ci devo solo camminare con la benzina pulita e si levano i residui rimanenti.
Ho fatto anche un reclamo a Kia sia chiamando sia compilando il form sperando che qualcuno in Kia sia disponibile.
Ma guarda non dipende tanto dall’essere fidati o meno; dipende da se fanno il loro lavoro con passione, come se lavorassero sulla propria auto ogni volta che un cliente gliene affida una, o se invece ragionano secondo la logica per cui comunque vengono pagati dalla casa madre quindi o lavorano bene o fanno danni gliene importa poco. Purtroppo molti appartengono a questa seconda categoria, però le eccezioni ci sono, con tutti i marchi. Ad esempio il nostro amico @Pisia52 si trova benone con l’officina ufficiale Kia di Roma da cui si serve da anni, oppure ci sono io che mi trovo benissimo con l’officina ufficiale Fiat della mi provincia da cui mi servo dal 2017 pur senza aver acquistato l’auto da loro e sono tutti meccanici che quando gli affidi la macchina la trattano come se l’avessero pagata loro e fosse la loro. Ecco questo è impagabile, perché si ha la sicurezza che ci lavorano con cura e passione. Riuscire a trovare officine autorizzate del genere in Italia è un’impresa ardua, ma ce ne sonoLasciali stare sti meccanici delle concessionarie se non sono strafidati, hanno solo interessi per chi lavorano.
Il fatto è che se non sono strafidati ti spellano e basta.La macchina da quanto leggo e' del 2018 perche perdere la garanzia per portarla dal meccanico anche se di fiducia.Basta avere a portata di mano un officina kia che sappia intervenire anche se c'e da fare qualche kilometro in piu.
Dove la porti tu? Quella più vicina adesso per me è la Leonori di via pontina, poi se vai a leggere le recensioni anche lì ci sta qualcuno che si lamenta.La macchina da quanto leggo e' del 2018 perche perdere la garanzia per portarla dal meccanico anche se di fiducia.Basta avere a portata di mano un officina kia che sappia intervenire anche se c'e da fare qualche kilometro in piu.
Vuoi venire da Gierre mi mandi un messaggio privato ci mettiamo daccordo li chiamo e vedrai che ti troverai davanti persone gentili ,preparate,che ti danno fiducia piu di cosi non so cosa dirti,per me sono il massimo.Dove la porti tu? Quella più vicina adesso per me è la Leonori di via pontina, poi se vai a leggere le recensioni anche lì ci sta qualcuno che si lamenta.
Dove vado mi devo sempre fidare di uno nuovo, ed è difficile farlo dopo questi fatti
Bene , adesso a settembre quando devo fare il tagliando vedrò chi scegliere, grazie a tutti per le informazioni e che vi siete molto interessati al mio problemaVuoi venire da Gierre mi mandi un messaggio privato ci mettiamo daccordo li chiamo e vedrai che ti troverai davanti persone gentili ,preparate,che ti danno fiducia piu di cosi non so cosa dirti,per me sono il massimo.
Post automatically merged:
A. Gierre Auto S.R.L.
Via Rinaldo Rigola, 20, Roma RM
4,3 stelle su 5
80 recensioni