• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Non commuta a gpl

Lollo616

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
PG
Kia
Sportage
Anno
2022
Buongiorno a tutti, stamattina la mia auto non ha commiato a gpl sebbene abbia fatto 60 km. Il led rosso superiore lampeggiava sempre e ogni tanto emetteva 3 beep (come quando finisce il gpl) . Stamattina la macchina era completamente gelata, ok. Ma poi si è scaldata. E niente. A qualcuno é mai successo?
Grazie mille

Allegati

• 20241207_095311.jpg
    20241207_095311.jpg
    172,1 KB · Visite: 14
Hai premuto il tasto brc?

Sisi certo. Ogni volta che lo riaccendevo la situazione era sempre la stessa (la peggio è 3 beep a intermittenza) .. La macchina è stata ferma 4 h e appena ripartito é entrato il gpl. Può essere stato il freddo?

Ciao Lollo,
La mia auto ha avuto esattamente lo stesso problema.
Mentre camminava è passata a benzina come se il gas si fosse esaurito. La temperatura esterna,quando il problema si è presentato, era bassa. Il motore però era caldo perché aveva già fatto una quarantina di km.
Ho fatto presente il problema all' officina ma, dal momento che la centralina del GPL non tiene in memoria i guasti, non hanno saputo dirmi cosa sia potuto succedere.
Anche perché, come spesso capita, quando vai in officina i problemi spariscono.
Facciamo che il primo che riesce a risolvere condivide la soluzione?

Ciao Lollo,
La mia auto ha avuto esattamente lo stesso problema.
Mentre camminava è passata a benzina come se il gas si fosse esaurito. La temperatura esterna,quando il problema si è presentato, era bassa. Il motore però era caldo perché aveva già fatto una quarantina di km.
Ho fatto presente il problema all' officina ma, dal momento che la centralina del GPL non tiene in memoria i guasti, non hanno saputo dirmi cosa sia potuto succedere.
Anche perché, come spesso capita, quando vai in officina i problemi spariscono.
Facciamo che il primo che riesce a risolvere condivide la soluzione?
pazzesco.....ti hanno detto che la centralina del gpl non tiene in memoria i guasti!!!! Chiedi cosa tiene in memoria allora.
Invece dovrebbe tenere lo storico di tutti i guasti.
Per quanto riguarda il problema sembra lo stesso di questa discussione:

Indietro
Alto Basso