Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
D'accordo con tutti ma che la pubblicità parli di elettrico senza spina è solamente una pessima trovata che farà tuttavia abboccare qualche pesciolino.
Da qui al 2035 ne vedremo delle belle anzi delle brutte.
Beh...allora immagino che ti dia fastidio anche il fatto che Renault, quando ha presentato il suo sistema E-tech Hybrid tutte le testate giornalistiche dicessero "con tecnologia derivata dalla Formula 1"...e, in pratica, l'unica cosa che hanno in comune è che entrambe hanno una parte termica e una parte elettrica...
ROMA - Eravamo davvero curiosi di mettere alla prova la nuova Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid: il fortunato suv compatto, recentemente ridisegnato, ha un cuore tutto nuovo che deriva...
Renault Arkana 2023 introduce un nuovo allestimento Esprit Alpine e riorganizza l'offerta. Ecco le caratteristiche, i motori e l'uscita sul mercato del suv
L'esperienza maturata dalla Losanga nell'era turbo ibrida della Formula 1 ha permesso lo sviluppo della tecnologia HEV e PHEV utilizzata su Captur, Clio e Megane
D'accordo con tutti ma che la pubblicità parli di elettrico senza spina è solamente una pessima trovata che farà tuttavia abboccare qualche pesciolino.
Da qui al 2035 ne vedremo delle belle anzi delle brutte.
@Gaimo se l'avessi letta e saputo certamente mi avrebbe dato fastidio, ma non è la stessa cosa:
Nissan ha pagato e approvato una pubblicità a grande diffusione in cui diceva una cosa ingannevole, mentre quelli sono 3 articoli sul web che sono limitati rispetto ad una pubblicità a grande diffusione; probabilmente avrà anche pagato per far mettere un titolo simile? Possibile, ma è tutta un'altra cosa, anche perché sono rubriche di settore la maggior parte della gente che le legge dovrebbe essere abbastanza informata in merito (supposizione mia, che non le leggo.)
Beh...allora immagino che ti dia fastidio anche il fatto che Renault, quando ha presentato il suo sistema E-tech Hybrid tutte le testate giornalistiche dicessero "con tecnologia derivata dalla Formula 1"...e, in pratica, l'unica cosa che hanno in comune è che entrambe hanno una parte termica e una parte elettrica...
ROMA - Eravamo davvero curiosi di mettere alla prova la nuova Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid: il fortunato suv compatto, recentemente ridisegnato, ha un cuore tutto nuovo che deriva...
Renault Arkana 2023 introduce un nuovo allestimento Esprit Alpine e riorganizza l'offerta. Ecco le caratteristiche, i motori e l'uscita sul mercato del suv
L'esperienza maturata dalla Losanga nell'era turbo ibrida della Formula 1 ha permesso lo sviluppo della tecnologia HEV e PHEV utilizzata su Captur, Clio e Megane
Non è una forzatura scrivere che la tecnologia dei motori di serie stradali possa essere desunta dalla conoscenza che Renault ha acquisito in Formula1. Poi ovviamente sono 2 realtà agli antipodi, ma è sempre meglio di parlare di "elettrico senza spina".
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.