U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Vabbe' allora 18 e 1/2 e non se ne parli più! ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho 16 invernali e 18 estivi mi pare la scelta più comoda e pratica senza dubbio (sempre non arrivi qualcuno che abita dove nevica ogni cambio papa e ti cosniglia le 4 stagioni )Ciao mi aggiungo alla discussione, nessuno che ha la doppia omologazione 16-18, ha comprato i cerchi da 16?
Sto seriamente pensando di tenermi 4 cerchi da 16 per il periodo invernale e i 4 originali da 18 per l'estivo.
Ciao,grazie,tu che cerchi hai comprato e come ti trovi?io ho 16 invernali e 18 estivi mi pare la scelta più comoda e pratica senza dubbio (sempre non arrivi qualcuno che abita dove nevica ogni cambio papa e ti cosniglia le 4 stagioni )
ho preso 4 cerchi usati a 100€ da 18 estive a 16 invernali i consumi non sono variati quindi bene dato che le invernali consumano di più. ovviamente è un po più morbida sullo sconnessoCiao,grazie,tu che cerchi hai comprato e come ti trovi?
mi sembra molto 1000€ , poi vabbè dipende dai cerchi però a suo tempo la spesa era simili a prender ele 18Bha sto valutando , non riesco a decidermi... D'inverno in montagna con la neve qualche volta ci vado (covid permettendo) per quest'anno visto il periodo incerto, non so se prendermi 4 R18 e montarle sui cerchi che ho, spesa 6/700 euro, o ho provato a fare un preventivo su trovacerchi e 4 cerchi nuovi piu' 4 pneumatici R16 saremmo sui 1000 euro quindi 3-4 cento euro in piu' ma per una spesa oneshot, ed investimento futuro.. Per i cerchi, visto che ancora il modello "PE" della KIA NIRO non e' nei DB dei siti m c'e' solo il "DE" , devo , oltre le misure, stare attento a qualche caratteristica da verificare? Grazie
Naturalmente comprensivo di 4 cerchi in lega Dezent,sensori Tom's e 4 Alpine 5,sensori Tom's e bulloni antifurto.mi sembra molto 1000€ , poi vabbè dipende dai cerchi però a suo tempo la spesa era simili a prender ele 18
I vecchi cerchi erano in lega con borchia in plasticaRinfresco il thread; nessuno sa dirmi se i cerchi della versione "PE"(credo sia l'ultima in circolazione) abbiano qualche caratteristica diversa rispetto alla precedente "DE"?
Grazie
Eventualmente marche modelli di cerchi validi? Naturalmente 205/60 r16.