Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto nel Kia Club @Snakee!
Dato che nutri dei dubbi in merito alla data di produzione della vettura, per avere un dato indicativo potresti dare un'occhiata al DOT degli pneumatici:
Tienici informati,
[...]Io sapevo o perlomeno pensavo che dovessero avere almeno una pellicola protettiva... [...]
Vero: passo spesso davanti allo stabilimento FCA di Cassino e alcune auto appena prodotte caricate sulle bisarche sono incellophanate e altre no. Non ho capito che logica seguonoStessa marca, magari le auto del modello A arrivano tutte con il cellophane (ed è un cellophane completo), mentre le auto del modello B arrivano senza.
Non che mi interessi in modo particolare che l'auto abbia viaggiato incellofanata, mi sarei accontentato che avesse una verniciatura sufficiente : vista al sole è veramente fatta male, altro che buccia d'arancio. E poi si scheggia da sola, che dire, sono invidioso della vernice della Twingo della moglie, stesso colore del mio (nero) al sole quando pulita è uno specchio, molto più resistente ed uniforme , su un auto che ho pagato esattamente la metà o anche meno (e ha quasi la stessa dotazione di accessori di serie).Avete mai visto le Maserati con il "burka"