• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro HEV Energy 02/2019

Benvenuto !!! Le vendite della Niro restyling sono iniziate in ottobre 2019. Dato che la tua è di febbraio è la versione precedente che, oltre a non avere le "palette" al volante, ha il freno di stazionamento a pedale sul passaruota anzichè elettronico. :ciao::ciao:

Benvenuto !!! Le vendite della Niro restyling sono iniziate in ottobre 2019. Dato che la tua è di febbraio è la versione precedente che, oltre a non avere le "palette" al volante, ha il freno di stazionamento a pedale sul passaruota anzichè elettronico. :ciao::ciao:
Grazie, questo un altro dubbio che avevo cioè quello del freno.
Cmq va bene così, non vedo l'ora di provarla

Avendo l'auto gli interni in pelle e considerato l'uso extra che ne farò, qualcuno mi sa indicare dei copri sedili da comprare?

Buona festa dell'Immacolata

• Mi piace
Reazioni: Pio
Bene dai !!sono contento per te :driving: :good:

È da ieri che l'ho con me, le prime impressioni sono positive. Ora mi tocca capire come ottimizzare i consumi con motore elettrico ?
Post automatically merged:

...e sono ancora in dubbio se cambiare i cerchi 18" con i 16", questo per il consumo e un po' per il comfort

Metti appena le fai le foto della nuova venuta.

Vai nella sezione "Galleria foto" e poi aggiungi media

Ho letto solo adesso e vedo che gia ti hanno dato la dritta. :good:

Indietro
Alto Basso