• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro HEV Energy 02/2019

Muccio66

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
SA
Kia
Niro
Anno
2019
Salve mi chiamo Carmine e Guido una Kia con soddisfazione dal settembre 2012. Appena la settimana scorsa ho visto e mi sono innamorato di una Kia Niro HEV versione Energy usata immatricolata nel febbraio 2019. Per la fretta non ho avuto modo di guardarla bene e di chiedere maggiori info ed oggi mi vengono i primi dubbi: 1) dovrebbe questa versione avere il cambio sequenziale con le palette al volante? 2) volendo cambiare i cerchi da 18 con quelli da 16 dove posso comprarli?
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi e buona serata a tutti

Ultima modifica:
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:Carmine .

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani per i cerchi ci sono vari siti ma un consiglio contatta il tuo gommista e chiedi a lui un consiglio tieni presente che oltre a cerchio ,pneumatico devi acquistare i sensori TPMS.Per le palette se non mi sbaglio sono state montate sulla versione 2020.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani per i cerchi ci sono vari siti ma un consiglio contatta il tuo gommista e chiedi a lui un consiglio tieni presente che oltre a cerchio ,pneumatico devi acquistare i sensori TPMS.Per le palette se non mi sbaglio sono state montate sulla versione 2020.
Grazie, chiamerò il gommista per i cerchi

Cmq oggi ho telefonato in concessionaria per sapere se la versione Energy, niente mi ha detto che nemmeno questa versione ha le palette al volante ....io però la prendo lo stesso ?

Indietro
Alto Basso