Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa di si,mi spiace veramente a questo punto abbandonate l'Italia del nord e venite a vivere in centro sud almeno salvate le macchine e avrete giornate calde e soleggiate.Spero che anche tu abbia la polizza per gli eventi meteo.Mi accodo alle vittime della grandine... la mia è stata perforata dai chicchi un’ora fa a Chivasso.
P.s.
Non è che il cerulean blue porta sfiga?
Ho chiamato adesso @frainf avvisandolo di tenere la niro cerulean blue in box mi ha risposto che e' piovuto nella sua zona ma niente grandine.Ma sai quanto mi piacerebbe spostarmi da queste zone, purtroppo mi mancano ancora 3 anni di contributi (se le cose non cambiano in peggio... come è capitato negli ultimi anni.) e il lavoro che ho me lo devo tenere stretto.
Comunque Sono 3 anni di fila che la grandine che mi tartassa le auto, non potrei fare a meno della copertura.
Cavoli.....Mi accodo alle vittime della grandine... la mia è stata perforata dai chicchi un’ora fa a Chivasso.
P.s.
Non è che il cerulean blue porta sfiga?
Si... Lo fanno con un adesivo è una piccola ventosa in meno di un minuto. Visto fare sulla mia. Com'è stappare una bottiglia. Viene perfetto e non si vede nullaAbito a 15 km di distanza. Anche qui mi dicono e' venuta bella grossa. Per fortuna ero in collina.
La cosa incredibile e' che sono fenomeni molto concentrati in piccole aree. A pochi chilometri caso mai c'e' il sole.
Mi pare che ora esistano sistemi meccanici che risucchiano la botta senza dover riverniciare
Lo comprai anch’io anni fa, per poi scoprire che funzionava a corrente e ricordarmi che non ho un garageAnchio ho comprato la colla con l'attrezzo per tirare le ammaccature ma vi assicuro che li tolgo sulle auto vecchie ,sulle nuove nemmeno ci provo perche se tiro troppo il bozzo poi lo faccia dall'altra parte come un foruncolo.
mi prende maleFatevi una scorpacciata di filmati https://www.youtube.com/results?search_query=levabolli+grandine