Pio
Utente famoso
Infatti è molto strano !! Caspita hai in mano una vettura stupenda ,ma ai me sui fendi hanno toppato montando queste lampadine normali !! È un peccato veramente !!! ? Comunque Pisia hai fatto bene cambiarla !!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche queste non mi sembrano male in piu hanno il cavetto che non esce da dietro ma di lato cosi non interferisce con il tappo di chiusura.Beh, poco male. @Pisia52 ha già inserito il link per le luci interne. Io mi sono fatto già un idea per gli abbaglianti. Per i fendinebbia e altro, chi ha già esperienza con prodotti affidabili, potrebbe essere di grande aiuto, nella scelta, la vostra opinione.
La Rolls si vantava del fatto che viaggiando a 100 (o forse più) Km/h, si sentisse il ticchettio dell'orologio (analogico) per quanto era ben insonorizzato l'abitacolo
Si, ma vuoi mettere quelli fissati con le catenelle e con la scritta olio FIAT?Belli Pisia mi piacciono molto!!! sono fini ma allo stesso tempo eleganti e non le classiche padelle di una volta !!!