Albertino78
Utente famoso
Hai fatto bene a prendere la evolution. Io ho la energy versione precedente e ho tutte le dotazioni di sicurezza che hai menzionato (tranne i cartelli stradali.....per motivi cretini che abbiamo più volte disquisito sul forum .... visto che l’hardware per leggerli c’è sulla mia....).
Mi sarebbe piaciuto avere le memorie e i sedili riscaldati ma ahimè leggi sopra.....fino al 2019 Kia reputava gli italiani clienti di serie B/C/D.......impossibile avere certi optional nemmeno a pagamento.
E ci mancherebbe !!!! 10000€ in più per una batteria poco più grossa....4 cavi......un buco sulla lamiera.....e un altro tappo benzina......?
Mi sarebbe piaciuto avere le memorie e i sedili riscaldati ma ahimè leggi sopra.....fino al 2019 Kia reputava gli italiani clienti di serie B/C/D.......impossibile avere certi optional nemmeno a pagamento.
Post automatically merged:
La mia e plugin su queste vetture in configurazione evolution c'e tutto e non si pagano pacchetti.
E ci mancherebbe !!!! 10000€ in più per una batteria poco più grossa....4 cavi......un buco sulla lamiera.....e un altro tappo benzina......?