Riassumo brevemente Perchè non mi è stato facile comprendere....
Visto che, la bruchure Kia Niro non espone le differenze tra gli allestimenti, ma bisogna mettersi sul configuratore a trovare le differenze
, inoltre kia ogni 3-4 se ne sta uscendo con novità.
Penso tra l'altro che non le abbiamo ancora viste tutte, visto in altri stati si possono scegliere svariati optional assenti sul mercato italiano.
Ne elenco solo alcuni... Sedili in pelle traforati, riscaldati e ventilati, volante in pelle riscaldato, tetto apribile, Interni chiari, sensori di parcheggio anteriori, accessori non acquistabili quali battitacco deluxe, pedaliere duluxe, impianto audio jbl......
Queste sono le differenze tra STYLE - ENERGY a favore di quest'ultima.
- Smart key. (Opt. installabile anche su style PACK ADAPT)
- Smart cruise control. (Opt. installabile anche su style PACK ADAPT)
- Automatic emergency brake aeb. (Opt. installabile anche su style PACK ADAPT)
- Fari bi-xeno (Non è chiaro da quando, saranno sostituiti dai FULL LED)
- Battitacco deluxe
- Schermo touch 8 pollici
- Impianto Audio jbl con sub e Twitter
- Sedili total pelle
- Blind spot detection BSD
Alla luce di queste considerazioni, mi viene da fare una piccola riflessione personale.
In un anno, hanno fatto uscire una versione unica, poi tre versioni, poi annunciato il lancio della Plug-In, adesso il Restyling della hybrid Energy...
Se uno non ha fretta e non vuole acquistare una macchina che appena comprata è già "superata", quanto deve aspettare con sta niro?
Se è indeciso avrà voglia di aspettare?