Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su wikipedia ......ATTENZIONE, ATTENZIONE: mi ha chiamato il venditore dal quale ho ordinato la macchina ieri sera per avvisarmi che in fase di inserimento ordine si è accorto di un cambio di codici, ha sentito KIA e ha saputo che le vetture prodotte da giugno saranno già omologate EU6d-temp (era una domanda che naturalmente gli avevo sottoposto prima dell'acquisto) e che questo potrebbe far slittare la consegna della mia verso fine settembre (ma questo non è un problema), sono molto felice di questo upgrade!!!
Non so se questo aggiornamento influirà sul consumo e sulle emissioni di CO2, o se si tratta solo delle nuove normative di omologazione dei veicoli, ma almeno sulla carta avrò la macchina "aggiornata" alla nuova normativa.
Certo, l'ho scritto anch'io sopra, ma la 6d definitiva sarà obbligatoria nel 2021, intanto avremo le Niro che dalla 6b passano alla 6d-temp!
Certo, l'ho scritto anch'io sopra, ma la 6d definitiva sarà obbligatoria nel 2021, intanto avremo le Niro che dalla 6b passano alla 6d-temp!
Orgoglioso possessore di una Niro 6bCiao,
forse se ho capito bene avrai un bel FAP montato su. Auguri!!!!
Ti ringrazio per gli auguri che vanno a tutti i nuovi possessori di auto che da settembre avranno questo sistema aggiuntivo per contenere le emissioni inquinanti. Per quanto mi riguarda in 10 anni e 230 mila km con 1.9 TDI e FAP, mai avuto un problema con il FAP, spero che sarà così anche con la nostra Niro.Ciao,
forse se ho capito bene avrai un bel FAP montato su. Auguri!!!!