Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me alcune volte riescono a rovinare belle auto con restyling strani. I cerchi nuovi lì trovo bruttissimi, quelli attuali sono molto ma molto più eleganti. Le luci nuove: drl a freccia e quelle posteriori pure, mah,quelle attuali mi sembrano molto più discrete e pulite, meno appariscenti, poi quei fendinebbia rotondi non mi piacciono proprio. Lasciamo perdere l'interno da astronave Enterprise, per i miei gusti troppo futuristico e colorato, direi giocattoloso, troppi display, io preferisco ancora gli strumenti a lancetta: mi sarebbe piaciuto nella nostra la parte a sinistra uguale al tachimetro a lancetta ma con in alto un contagiri ed un indicatore di marcia inserita, la parte inferiore altra lancetta con indicatore charge eco power e livello batteria. Del tablettone 10" full hd non so che farneA me non dispiace il restailing ma pazienterò fino all'aggiornamento successivo
Ma scusate, sinceramente, a voi piace quel cruscotto della nuova Niro? A parte l'effetto wow che dura 10 minuti, volete mettere la bellezza e la praticità, l'immediatezza del colpo d'occhio delle lancette? Va be, penso si sia capito che la strumentazione digitale non fa per meLa Niro phev con il contagiri (non sapevo l'esistenza) solo USA?!!!! AL MINUTO 0:57
Sulla nuova e a destra