Paolo B.
Utente attivo
Si è uguale a parte il poggiapiedi in metallo la presa 220 volt il gruppo fari e i sensori anteriori.A me, a parte pedaliera in metallo ed organizer baule pare identica alla mia, però non sono un grande osservatore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è uguale a parte il poggiapiedi in metallo la presa 220 volt il gruppo fari e i sensori anteriori.A me, a parte pedaliera in metallo ed organizer baule pare identica alla mia, però non sono un grande osservatore
Aggiungerei il colore (quel Silver mi piace!), il tappetino del baule decisamente più consistente e il logo cromato sui battitacco ...... ma i lumini cimiteriali interni li hanno mantenuti ....!Si è uguale a parte il poggiapiedi in metallo la presa 220 volt il gruppo fari e i sensori anteriori.
Il tappetino è più consistente, a scapito della capacità del bagagliaio però.Aggiungerei il colore (quel Silver mi piace!), il tappetino del baule decisamente più consistente e il logo cromato sui battitacco ...... ma i lumini cimiteriali interni li hanno mantenuti ....!
Sono scettico. E' una presentazione mondiale e non vedo assolutamente nulla che non sia gia' presente sulla macchina in un mercato o nell'altro o mi sbaglio? Anzi, nel modello esposto manca qualche cosina qua e la'.Pisia ho trovato questo video postato 4 ore fa della Niro 2019 esposta a Parigi sembra la nostra versione Style con alcune novità.. prova a trovarle.
Ne devo comprare uno biposto ma non sono convinto di ritornare su queste tipologie di auto anche perche come piu volte scritto sempre a 130kmh dobbiamo andare.dai @Pisia52, tanto la tua prossima auto sarà una Optima o una Stinger, previo allargamento del garage...
Smart elettricaNe devo comprare uno biposto ma non sono convinto di ritornare su queste tipologie di auto anche perche come piu volte scritto sempre a 130kmh dobbiamo andare.
Forse forfour elettrica ma con quello che costa a sto punto aspettiamo kia niro o hyundai kona elettriche.Smart elettrica