Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono andato su GoogleMap e attivato la vista da satellite... (https://www.google.com/maps/@43.6316702,10.4511326,118m/data=!3m1!1e3) e sono rimasto senza parole per la quantità delle auto che si vedono posteggiateSì dovrebbe essere la SS 206 nel tratto tra Vicarello e il semaforo sull'Arnaccio...
Penso che all'ingresso ci sara' qualcuno che puo darti informazioni e' comunque un tentativo da fare visto l'impasse del concessionario e kia Italia.Sì dovrebbe essere la SS 206 nel tratto tra Vicarello e il semaforo sull'Arnaccio, mi sa che l'ingressone principale sia lì. Ma che tu sappia ti fanno entrare? C'è qualcuno all'ingresso a cui chiedere informazioni?
Credo che una visura avendo il telaio, con pochi euro al PRA, la puoi fare tranquillamente. Magari aspetta un mesetto ancora. Ci mettono un po’ ad aggiornare i registri e rischi du buttare via quei pochi spicci!Siamo alle comiche finali. Tornato in concessionaria Kia a Livorno, mi hanno comunicato che "la vettura ha subito un incidente durante il trasporto e Kia Italia ha provveduto a inoltrare un nuovo ordine alla fabbrica senza farci sapere niente (?!?), con nuovi tempi di consegna che al momento non possiamo prevedere, ma siamo disposti a venirle incontro per ridurre il disagio".
Traduzione mia: "la tua macchina ce la siamo venduta al fratello della cugina del dentista del titolare e casomai se proprio insisti ne puoi ordinare un'altra, al limite ti possiamo dare un'auto sostitutiva nell'attesa".
Ovviamente ho deciso di annullare il contratto, dopo 7 mesi 7 buttati nel cesso, se non altro per tenermi alla larga da altre performance di questi venditori così professionali.
Ho in mano quello che doveva essere il numero di telaio, mi piacerebbe poter indagare per capire se sta macchina è stata immatricolata oppure no.
... mi hanno comunicato che "la vettura ha subito un incidente durante il trasporto e Kia Italia ha provveduto a inoltrare un nuovo ordine alla fabbrica .... con nuovi tempi di consegna che al momento non possiamo prevedere...
Ho in mano quello che doveva essere il numero di telaio, mi piacerebbe poter indagare per capire se sta macchina è stata immatricolata oppure no.