• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New entry in Kia

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia e complimenti per l'acquisto :welcome:

Benvenuto :welcome:

Temporaneamente in Sardegna pure io (vacanze) ?

Buonasera a tutti, ho da poco bloccato la mia sportage e nell’acquisto ci rientra la mia attuale macchina una Opel mokka del 2015 valutata 9500 euro. Volevo chiedervi, vi è mai capitato che la valutazione iniziale sia scesa dopo che la concessionaria fa un controllo della vettura?la mia macchina è messa bene e spero non trovino scuse per abbassare il prezzo iniziale. Grazie

Buonasera a tutti, ho da poco bloccato la mia sportage e nell’acquisto ci rientra la mia attuale macchina una Opel mokka del 2015 valutata 9500 euro. Volevo chiedervi, vi è mai capitato che la valutazione iniziale sia scesa dopo che la concessionaria fa un controllo della vettura?la mia macchina è messa bene e spero non trovino scuse per abbassare il prezzo iniziale. Grazie
No, mai capitato, e a meno di grossi problemi non credo che ciò possa accadere... Però di solito prima di fare la valutazione "definitiva" il venditore vuole vedere l'auto (a meno di rottamazione) e lo dice ben chiaro...
Ricordo quando cambiai la 156 con l'Octavia... Il giorno della consegna la 156 non si volle più accendere una volta giunto nel parcheggio della concessionaria: era la sonda giri ma fortunatamente ciò non influì sul valore pattuito ?‍♂️

Indietro
Alto Basso