Rosso Antico
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 6.147
- Provincia
- FG
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2014
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cmq una macchina come questa a piu o meno 50k gia cosi è mooooolto appetibile se configuri un audi bmw a parita di allestimento spendi 30k in piuSe le vogliono vendere devono calare le braghe con scontistica in fase di lancio molto ma molto appetibile,altrimenti chi se la compra.
su questo ti quoto in pieno e un po di ansia me la metteSicuro diesel anche se per i blocchi che stanno arrivando a penalizzare anche le euro 6 c'e da pensare bene prima di fare un acquisto del genere.
Io devo dire che tutte le argomentazioni di Pisia52 sono assolutamente legittime e corrette. Tutto sta alla mentalità di una persona. C'è chi - giustamente - tiene bene d'occhio il valore residuo di una macchina dopo qualche anno e chi - come me - non ha mai fatto dell'acquisto dell'auto una questione di rivendivilità futura. Dunque non posso che ribadire l'assoluta correttezza del ragionamento di Pisia52, ma dal mio punto di vista sono argomentazioni già valutate e prese in considerazione ... ma non mi hanno disincentivato dall'affrontare l'acquisto.si ma se pensiamo al passato audi è l ultima ad inserirsi nelle premium tedesche e inizialmente un po di fatica la ha fatta ora kia sta facendo un tentativo e francamente anche ben riuscito il rapporto qualita prezzo estetica è da applauso
non per niente è entrata in finale come car of the year in nord america e in europa 5 stelle euroncup
diciamo che le premesse ci sono
poi male che vada la sopportero per 10 anni e poi la rottamo ahahhahahha