Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si copia la cartella contenente il programma nella cartella menavrus,per farlo comparire nel menu principale bisogna modificare il file menavrus cfg.....ma adesso non vi dico più niente,sennò voi che fate?
Ovviamente scherzo,se hai bisogno sono a disposizione.Magari fossi capace........Comunque attendo di capire se menaco gira su high tech (dove nessuno ad oggi è nemmeno riuscito ad installare wolfncu) ed in caso positivo procedo all'acquisto. Solo dopo ti chiederò di nuovo come installare IGO....Grazie, se riesco ad avere un navigatore decente e completo con autovelox sarei già contento...
Certamente stasera quando rientro provvedo,comunque penso che utilizzerò Navitel che è si più spartano ma molto fluido e semplice da utilizzare.Se ti va potresti postare il file .cfg da te modificato cosi' ogniuno capisce da se come e' stato modificato e come fare
Lo spirito di condivisione e' una delle anime di questo forum
Si.Dopo alcuni giorni di utilizzo ritengo di poter dire che l'unico motivo per acquistare questo sblocco è legato al navigatore decisamente più completo di quello di serie,per il resto non ne vedo l'utilità di visionare filmati in macchina e per quanto riguardo l'ascolto musicale il sistema originale mi soddisfa già di suo.Ottima questa notizia.
É possibile in qualche modo cambiare skin o interfaccia della sezione radio/multimedia?
Carta ricaricabile e problemi zero.Gilialb, a tuo avviso è sicuro il sistema di pagamento ? Non vedo Paypal....temo per utilizzo carta di credito anche se prepagata...Tu hai riscontrato problemi ?
Allora lo sblocco con wolfcnu lo fai gratuitamente così come l'inserimento di programmi compatibili,il vero problema è legato al gps che non viene riconosciuto da wolfcnu,potresti però fare un tentativo considerato che i dati relativi al gps sono porta:4 bound rate:9600,questi sono dati da inserire nel file ini di wolfcnu,io non ho ancora pensato di farlo e ci proverò nel fine settimana.Ho fatto un pò di ricerche in rete e a quanto pare il vero plus è lo sblocco per accedere a windows CE del navigatore. Fatto questo vi si possono installare i software compatibili con tale sistema operativo (non molti a quanto pare). Il massimo sarebbe riuscirci senza acquistare dal sito estero anche perchè i software di navigazione installati se non ho capito male sono gratuiti come pure il lettore multimediale...