Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho preso questo tipo di vasca per la macchina della mia ragazza una Ford, ed è fatta veramente bene, oggi ho ritirato l’originale per la mia Stonic ed alla fine considerando l’originale è un buon compromesso se la vuoi pagare un po’ meno!Vedi l'allegato 12713 secondo voi,è buona questa?
Se leggi qualche post prima c’e Il linkPosso chiederti dove hai preso il poggia piede?
Onestamente non lo so, a quanto ho letto(sempre qualche post qui sopra) da qualcuno che l’ha montato dovrebbe essere adesivo, quindi si monta facilmente.Perfetto grazie! L’ho preso anche io, ma è difficile da installare?
Posso chiederti dove hai preso il poggia piede?
Ciao ragazzi, magari mi sono perso io.... Ma qualcuno ha trovato i tappetini 4 stagioni allegati? Magari con guida a sinistra
Vedi l'allegato 12739
Saluti
Ciao ragazzi, magari mi sono perso io.... Ma qualcuno ha trovato i tappetini 4 stagioni allegati? Magari con guida a sinistra
Vedi l'allegato 12739
Saluti
Io sulla mia ho trovato posacenere e accendisigarinon come accessorio originale, dovresti trovare qualcosa di generico della misura giusta
Lo escludo perché anche il venditore è rimasto stupito dalla presenza dei 2 oggettistrano, che io sappia kia non li da su nessuna auto (politica antifumo), è possibile che li abbia messi il concessionario magari