Capricorn One
Utente attivo
Ho la targa! 
Sabato ritiro.

Sabato ritiro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
S'è appena liberato un posto al raduno di Modena del 21, puoi venire a sfoggiarla se ti va.Ho la targa!
Sabato ritiro.
così dopo un giorno dalla consegna @Capricorn One batterebbe il mio record del primo raduno dopo una settimanaS'è appena liberato un posto al raduno di Modena del 21, puoi venire a sfoggiarla se ti va.
Torna in Te che nun c'e stai piu con la Capoccia a furia di stare seduto dentro a quella specie di cassone che chiami macchina, la prossima settimana mi ritiro in meditazione per qualche giorno nell'eremo francescano di Greccio se vuoi venire con me mi fa piacere ,ci chiudiamo nelle cellette e meditiamo niente kia niente computer solo vita monastica.ah... è vero... oggi è solo giovedì... col fatto di essere a Genova, pensavo di essere già in pieno weekend...
No sto scherzando una decina di anni fa mi sono fatto una settimana di meditazione insieme alla gentil signora una settimana di pace di tranquillita' senza televisione ,cellulare ho chiuso proprio con il mondo esterno e non puoi immaginare come siamo stati bene senza rotture di palle tranquillita' piu assoluta.Sono convinto che a breve lo rifaremo ci siamo stati anche per vedere il famoso presepe .Tu vai a magnà, confessa.
Cnfur.il My 2019 (6d) avrà la doppia gommatura a libretto...
alternative non ne abbiamo...........Cnfur.
(Ce ne faremo una ragione.)