Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene un altra niro bianca che calca le strade italiane.
Questo lo trovo disdicevolePiù che altro trentine e alto atesine. Non è che giri molto fuori dall'ex impero austro-ungarico.![]()
Lo so che era una battuta mi trovi perfettamente daccordo che da voi e tutto l'arco alpino i posti sono magnifici mica la monnezza di Roma una vergogna di capitale.Era una battuta.
Comunque se mai dovessi venire a Roma prenderei un Freccia.
Lo so che era una battuta mi trovi perfettamente daccordo che da voi e tutto l'arco alpino i posti sono magnifici mica la monnezza di Roma una vergogna di capitale.
Ritardi? Nooo, ma che dici! A me è arrivata prima! Prima che andassi a malmenare il venditore,ma poco poco primaIl bollo mi scade al 31 dicembre, ben 278 euro, il bombolone GPL e la revisione mi scadono il 2 aprile, 10 anni dalla data di immatricolazione. Non vorrei si accumulassero poi ritardi come a qualche utente del forum.![]()
Ritardi? Nooo, ma che dici! A me è arrivata prima! Prima che andassi a malmenare il venditore,ma poco poco prima![]()