Ciao ragazzi,
ho cercato nel forum, seguito video e guide ma non riesco ad entrare in Engineering mode. Mi spiego meglio:
vado in "impostazioni" > "informazioni di sistema" > tap con due dita sulla riga "mappe" > si apre il pannellino per il PIN. Fin qui tutto come da manuale... Ma il pin che tutti dicono funzionare, 1111, a me non funziona. Lo digito, premo "send" ma non succede niente. il pannellino si chiude e rimane la schermata con le versioni del software (ho anche il video a dimostrazione, ma dovrei caricarlo da qualche parte tipo dropbox).
Ho letto che su alcuni modelli non si può più entrare in engineering mode, ma il mio sembra più un problema di pin errato. Ho anche provato, per sicurezza, il modo alternativo di tappare 7 volte sulla schermata di selezione dello screensaver, ma ovviamente quel metodo non funziona.
Ho anche provato parecchie combinazioni di numeri (0000,9999,1234, quartetti di numeri a caso presi dalle build del software indicati nella schermata, ultime 4 cifre del telaio, usare l'orario come pin) ma senza risultati.
Non sono intenzionato a installare chissà cosa, però volevo fare un giro nelle varie impostazioni disponibili, per capire se c'è qualcosa di utile (tipo il warning sulla batteria se si ascolta la radio a macchina spenta); inoltre sapere che c'è un menù quasi a portata di mano, e non riuscire ad entrarci, è una cosa che mi manda in bestia
Qualcuno ha qualche idea a riguardo?
Le versioni di firmware sono queste (tagliando ed aggiornamento eseguito verso novembre 2019):
Vedi l'allegato 22373