Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Orribili direi, anche se i 18 nuovi non mi fanno impazzire, per i miei gusti molto più belli quelli attuali, più minimali e puliti. Quindi dovrebbe sparire sulla 2020 la doppia omologazione ?'na roba brutta
Ma dai, compriamo una bella auto come la niro ce la vogliamo godere un po'? Io inizialmente la avrei presa con i 16 perché leggendo il forum mi ero convinto, ora ringrazio il cielo perché non sono riuscito ad averla in quella configurazione, dopo averne vista una dal veroinfatti, sono delusissimo!!! i cerchi da 18 aumentano consumi ed emissioni. se pur belli e prestazionali , dal punto di vista ecologico li trovo un controsenso. avrei al limite optato per un 17 uguale per tutti e buonanotte, con ovvi risparmi sulle omologazioni
Con supplemento metallizzato? Quanto ti hanno fatto di sconto dopo aver sommato ipt e tasse varie?Ciao io ho ordinato la Style 2020 senza pacchetto tech... costo finale 25000
In concessionaria ho visto una Niro che sembrava in tutto e per tutto una Horizon Blue.
Peccato che non posso caricare la foto.
Comunque il vecchio modello era più bello.
Frontale, cerchi, posteriore... Hanno fatto uno scempio.
Anche il cruscotto, con quella fascia argento satinato, non mi convince.
Bello, io ritiro energy lunedi, sono stato un pollastro e non conoscendo niro prima mi sono lasciato ammaliare alla vista, il venditore non mi ha nemmeno accennato di un restyling imminente..dopo averlo scoperto da me ,a domanda su quando sarebbe arrivato mi ha rassicurato dicendomi fine 2020.. invece tra 10 gg sarà già in giro.. amarezzaCiao io ho ordinato la Style 2020 senza pacchetto tech (1700€ erano veramente troppi, anche se l'impianto jbl mi sarebbe piaciuto....) costo finale 25000 da cui vado a scalare permuta e con 22k me la porto a casa. Tra una decina di giorni dovrei ritirarla.
Vi aggiorno quando la ritiro!
L'assemblaggio che lascia a desiderare intenti i due paraurti? Probabilmente li hanno fatti con la stampante 3D ma hanno sbagliato le misureEcco un po di foto con un colore stupendo sensori di parcheggio anteriori,poggiapiede sinistro,cruscotto fantascientifico,assemblaggio che lascia a desiderare.
Ho provato a tirare il parafango e dare una botta al paraurti per farli riposizionare ma evidentemente va fatto in altro modo. I paraurti comunque si possono montare perche il parafanghi sono identici ai nostri.L'assemblaggio che lascia a desiderare intenti i due paraurti? Probabilmente li hanno fatti con la stampante 3D ma hanno sbagliato le misureavevo anche pensato che in un futuro avrei potuto cambiare il paraurti davanti con quello nuovo per avere già integrati i sensori, ma se l'allineamento è quello è meglio lasciar perdere !!
La mia e' perfetta e proprio per questo ho notato il disallineamento che in foto si vede poco ma al tatto c'e una differenza dell'ordine di 3mm.Se fate caso anche le nostre hanno quel assemblaggio approssimativo![]()