• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Motore Sbiellato

Mi hanno dato una vettura nuova paritetica alla mia nemmeno un briciolo di optional in più per scusarsi quei lestofanti della concessionaria. C'è da dire inoltre che il loro resp. Commerciale mi aveva stretto la mano subito dopo la prima riparazione x un treno di gomme invernali dopo che l' ho insultato per bene in fase di chiusura trattativa si è rimangiato la parola .
 
NON HO PAROLE!!!!!!!!
 
Io di quella concessionaria ricordo le disgrazie di alcuni amici in fase di acquisto già nel lontano 2012...
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti torno a scrivere dopo un po' perché fino ad oggi non ho potuto per via della situazione venutasi a creare. Finalmente dopo una trattativa estenuante con il mio avvocato sono riuscito a farmi sostituire l' auto dietro il pagamento di 3000€ una vera e propria estorsione ragazzi . Non vi nascondo l' amarezza ho cercato in tutti i modi di non andare in causa Kia Italia se ne sbattuta altamente le palle . Purtroppo siamo in Italia e anche se hai ragione rischi di rimetterci di tasca tua . Vorrei cmq avvisarvi di stare lontani dalla concessionaria Kia di v.le Fulvio Testi a Milano sono dei banditi e il loro resp. Offic. Un incapace . Adesso hanno la mia ex macchina da vendere al primo pollo che arriva state lontani . Vi dico solo che dopo 2 mesi e mezzo durata del primo intervento la macchina al minimo ferma al semaforo si spegneva da sola dopo 1 giorno dalla riconsegna . Il secondo giorno spia motore accesa sono quasi 4 mesi che è lì e non sanno che pesci prendere . Vi ricordo che è una yucca steel Gray business .okkio .
Sicuramente la tua vettura sarà già stata girata a qualche multimarche fuori regione....figurarsi se son così polli da tenersi la patata bollente...
 
KIA Italia, e KIA Mondo, non ne escono molto bene da questa vicenda...
 
Buongiorno a tutti torno a scrivere dopo un po' perché fino ad oggi non ho potuto per via della situazione venutasi a creare. Finalmente dopo una trattativa estenuante con il mio avvocato sono riuscito a farmi sostituire l' auto dietro il pagamento di 3000€ una vera e propria estorsione ragazzi . Non vi nascondo l' amarezza ho cercato in tutti i modi di non andare in causa Kia Italia se ne sbattuta altamente le palle . Purtroppo siamo in Italia e anche se hai ragione rischi di rimetterci di tasca tua . Vorrei cmq avvisarvi di stare lontani dalla concessionaria Kia di v.le Fulvio Testi a Milano sono dei banditi e il loro resp. Offic. Un incapace . Adesso hanno la mia ex macchina da vendere al primo pollo che arriva state lontani . Vi dico solo che dopo 2 mesi e mezzo durata del primo intervento la macchina al minimo ferma al semaforo si spegneva da sola dopo 1 giorno dalla riconsegna . Il secondo giorno spia motore accesa sono quasi 4 mesi che è lì e non sanno che pesci prendere . Vi ricordo che è una yucca steel Gray business .okkio .
Non ho capito una cosa, se alla fine ti avevano cambiato motore e comunque ti dava problemi, oppure se l'hai data via con motore rotto....
Nel primo caso, sarebbe davvero strano.
Nel secondo, ci sta come soluzione di compromesso. Certo che "buttare" 3000€ + le spese per l'avvocato rode....
 
Secondo me non avevano cambiato il motore avevano soltanto rattoppato qualcosa ma gli è andata male , cmq la macchina è ancora lí l' ho vista ieri sera . Ho preferito chiuderla x risparmiare soldi e tempo se no gli avrei fatto davvero male in sede legale . Comunque avevo segnalato la cosa all' associazione dei consumatori ma non so che a cosa serva in quanto nemmeno una risposta o un segnale da parte loro . Siamo in Italia . Io non sono stato a raccontarvi il tutto . Ho abbreviato tanto perché veramente ero arrivato al punto di andare lì da loro e prenderli con una mazza da baseball.
 
L'importante e' che nel bene e nel male tu abbia risolto questa incresciosa situazione.
 
Secondo me non avevano cambiato il motore avevano soltanto rattoppato qualcosa ma gli è andata male , cmq la macchina è ancora lí l' ho vista ieri sera . Ho preferito chiuderla x risparmiare soldi e tempo se no gli avrei fatto davvero male in sede legale . Comunque avevo segnalato la cosa all' associazione dei consumatori ma non so che a cosa serva in quanto nemmeno una risposta o un segnale da parte loro . Siamo in Italia . Io non sono stato a raccontarvi il tutto . Ho abbreviato tanto perché veramente ero arrivato al punto di andare lì da loro e prenderli con una mazza da baseball.
Hai fatto benissimo. Io avrei agito ugualmente.
Viste le foto del danno, dubito che abbiano potuto fare un rattoppo..... era proprio spaccato il monoblocco....
 
Condivido quello che ha scritto Pisa 52, hai risolto la faccenda nel migliore dei modi.
 
Indietro
Alto Basso